Teleassistenza Beghelli
Su Ausilium puoi trovare tutti i dispositivi salvavita di emergenza per anziani della linea Beghelli per permettere alle persone parzialmente autosufficienti di vivere a casa propria in sicurezza e ai loro cari di restare in totale serenità.
Semplici da utilizzare, questi dispositivi di teleassistenza e telesoccorso funzionano tramite la pressione di un pulsante che lancia un allarme per avvisare strutture specializzate o direttamente i familiari. In poco tempo è possibile intervenire in situazioni di emergenza o spiacevoli.
A chi sono rivolti?
I dispositivi di telesoccorso Beghelli e delle altre marche che trovi sul nostro sito sono particolarmente indicati per:
- persone anziane, a rischio di caduta o di piccoli incidenti domestici.
- persone che vivono da sole che non hanno la possibilità di avere qualcuno vicino per verificare che stiano bene.
- disabili e persone a rischio di salute.
Sono ideali per dare autonomia e sicurezza alle persone più fragili senza privarle della propria libertà e senza una presenza invasiva.
Dispositivi di soccorso diversi per esigenze diverse
I dispositivi di soccorso e di emergenza si dividono in diverse tipologie che possono adattarsi a esigenze specifiche:
- Dispositivi collegati alla linea fissa: si attivano con un telecomando a distanza e possono chiamare una struttura specializzata o i contatti di emergenza preselezionati. Specifico per le emergenze in casa, quando non si è in grado di raggiungere il telefono per chiedere aiuto, come nel caso di cadute.
- Cellulari: per chi non ha disposizione una linea telefonica fissa e per tutte le situazioni che possono verificarsi anche all’esterno dell’abitazione. I cellulari per anziani sono progettati con un design specifico, hanno tasti grandi, ben visibili e un volume alto perché sia semplice sentirli anche a distanza.
- Orologi e bracciali: comodi da portare sempre con sé senza il rischio di dimenticarli da qualche parte. Indicati per tutte le emergenze dentro e fuori casa.
Tutti i dispositivi di telesoccorso sono dotati di pochi comandi molto intuitivi, per agevolare le persone in difficoltà nella richiesta di aiuto.
Come funzionano i dispositivi salvavita Beghelli
L’utilizzo di questi dispositivi è molto semplice. Si attivano con la pressione di un bottone e l’ausilio chiama direttamente i contatti di emergenza memorizzati. I numeri verranno chiamati in sequenza finché qualcuno non risponde.
Con un semplice gesto è possibile segnalare se ci si trova in situazioni di emergenza, ad esempio se si è caduti o se si ha un malore, se si verificano situazioni di pericolo come incendi, perdite di gas o anche intrusioni di estranei nella propria abitazione.
Per il funzionamento di questi dispositivi è necessaria la linea telefonica fissa o, nel caso di cellulari e orologi, una scheda SIM.
Confronta tutti i modelli disponibili su Ausilium e scegli quello più adatto a te!
In caso di dubbi sulla scelta o problemi con il funzionamento del prodotto potrai contattarci: il nostro servizio di assistenza ti aiuterà a risolvere qualsiasi problema.