Gli ausili di cui hai bisogno,
solo per il tempo necessario

Trova i prodotti

furgone con logo ausilium

Come funziona

  • Scegli i prodotti da noleggiare nella sezione dedicata
  • Seleziona il periodo di noleggio di minimo 15 giorni
  • Il montaggio e la dimostrazione sono inclusi nel prezzo

I vantaggi

qualità garantita

Qualità garantita

I prodotti disponibili per il noleggio sono nuovi o in ottime condizioni.

assistenza tecnica

Assistenza tecnica

La risoluzione di eventuali guasti inclusi nel prezzo.*

*Sono esclusi guasti per uso improprio

flessibilità

Flessibilità

Se hai necessità puoi prolungare il periodo di noleggio contattando il centro assistenza.

Servizio di assistenza

L'assistenza tecnica viene effettuata dal Lunedì al Venerdì compreso, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Chiamaci al numero verde 011 196 20 906 oppure scrivici su WhatsApp al 329 877 0110 o al nostro indirizzo email [email protected]

Come possiamo aiutarti?

Sì, è possibile farlo contattando il numero 011 196 20 906, scrivendo su WhatsApp 329 877 0110 o a [email protected]
Il servizio viene effettuato in tutta Italia ad eccezione della Sardegna.
Carta di credito, Paypal, bonifico bancario, pagamento rateale con Klarna.
Non è possibile il pagamento in contanti con contrassegno.
Sì, è possibile farlo contattando il numero 011 196 20 906, scrivendo su WhatsApp 329 877 0110 o a [email protected]lium.it
Sì, si può pagare a rate al momento del checkout selezionando il pagamento con Klarna.
Sì, è prevista in alcuni specifici casi. Per maggiori informazioni si rimanda a Termini e Condizioni.
Dopo aver effettuato la richiesta, verrai contattato da un nostro operatore per concordare la data di consegna. Un tecnico specializzato provvederà alla consegna, montaggio e dimostrazione di utilizzo del prodotto. Al termine del periodo di noleggio verrai ricontattato per prenotare il ritiro del prodotto.
Sì, 15 giorni a partire dalla data di consegna.