Come contattarci: tutti i recapiti utili a seconda delle tue esigenze

Ausilium.it è l’e-commerce dove trovi più 30.000 prodotti dedicati ad anziani e disabili.

Hai bisogno di aiuto? Puoi contattarci in diversi modi:

1. Hai già fatto un ordine o sei registrato sul nostro sito? 

Se hai già fatto un ordine, oppure sei già registrato collegati all’area Il mio Account (la trovi sopra la barra del menu in alto a destra). Per accedere, ti basta cliccare su Account e inserire la mail e la password scelti durante la fase di registrazione.

Per avere maggiori informazioni sulle funzioni dell’area “Il mio Account” visita la pagina "Servizi sui Prodotti Ausilium". Scoprirai che puoi fare quasi tutto in autonomia direttamente dal sito!

2. Vuoi parlare con noi? Chiamaci!

Puoi contattarci al nostro Servizio Clienti per ordinare i prodotti che hai visto sul sito o per chiederci informazioni. Il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (con orario continuato), puoi contattarci chiamando allo 011 196 20 906 (Numero unico di rete FISSA valido da Telefoni Fissi e Cellulari) oppure scrivendoci via WhatsApp allo 329 877 0110, il numero non è abilitato per ricevere chiamate, ma può essere usato solo per la messaggistica).

 Se il personale è occupato o se chiami al di fuori di questi orari risponderà un centralino automatico e ti ricontatteremo il prima possibile.

3. Hai richieste specifiche? Scrivici un'email

Ausilium.it offre diverse mail per dare un sevizio più snello e più efficace: ogni mail appartiene ad un reparto differente. In base a qual è la tua necessità, utilizza l’indirizzo corrispondente e riceverai una risposta il prima possibile:

  • Vuoi richiedere informazioni? Scrivi a [email protected]

    Puoi scrivere a questo indirizzo, per esempio, se hai:
    - Bisogno di informazioni sui prodotti in catalogo
    - Richieste di prodotti con specifiche particolari non acquistabili online
    - Necessità di informazioni generali su spedizioni, pagamenti accettati e altri servizi di Ausilium come noleggio e No Stress
    - Suggerimenti e commenti

    Oppure clicca su "Ti richiamiamo noi" (lo trovi sopra al menu, in alto a sinistra). Ti basta compilare il form e noi automaticamente riceveremo una mail con le informazioni da te richieste. Riceverai una risposta entro 24 ore lavorative.

  • Vuoi fare un reso? Scrivi a [email protected]

    Scrivi a questo indirizzo per:
    - Spedire il documento Resi ed Anomalie debitamente compilato ed usufruire del diritto di recesso
    - Segnalare qualsiasi difficoltà nella procedura di reso

  • Hai bisogno di assistenza? Scrivi a [email protected]

    Contattaci per:
    - Problemi sui prodotti che hai già acquistato 
    - Garanzia

    Ti consigliamo per questo tipo di esigenze di utilizzare l’area Il mio Account del sito per usufruire di una migliore e più rapida assistenza.

  • Sei un’azienda o un professionista e hai bisogno di un preventivo? Scrivi a [email protected]

    Scrivendo a questa mail puoi richiedere un preventivo personalizzato e verrai seguito da un referente dedicato.

  • Problemi con fatture, note di credito e altri documenti amministrativi? Scrivi a [email protected]

    Contatta questo indirizzo se devi richiedere per il tuo ordine:
    - Fattura
    - Corrispettivo
    - Nota di credito
     
  • Hai notato dei problemi sul sito? Scrivi a [email protected]

    Scrivi a questo indirizzo per segnalare:
    - Problemi tecnici o anomalie di funzionamento del sito internet
    - Richieste tecniche relative al funzionamento del sito internet

  • Hai proposte marketing o pubblicitarie? Scrivi a [email protected]

    Puoi contattarci se vuoi:
    - Presentare proposte di marketing e pubblicitarie in genere
    - Fare pubblicità su Ausilium.it