SERVIZI SUI PRODOTTI

Acquistando su Ausilium avrai la possibilità di usufruire di alcuni servizi collegati ad ogni prodotto.

SERVIZI PAGINA PRODOTTO

Dalla pagina prodotto potrai accedere al alcuni servizi dedicati come:

  • Aggiungi alla Lista dei Desideri
    Cliccando su "Aggiungi ai preferiti" sull'immagine del prodotto, potrete comodamente salvare nella vostra area personale i prodotti che vi interessano e che volete tenere in stand-by per un eventuale acquisto futuro. 
  • Chiedi informazioni sul prodotto
    Riempiendo il modulo con i propri dati è possibile essere ricontattati al più presto tramite email o telefonicamente per ottenere informazioni relative ai prodotti.
  • Richiedi preventivo per grandi quantità
    Se volete acquistare grandi quantità e vorreste avere un preventivo personalizzato, compilate il modulo relativo. A breve, sarete contattati da un nostro addetto che, in maniera totalmente gratuita, vi fornirà tutte le informazioni necessarie.
  • Stampa pagina
    Stampa la pagina relativa al prodotto compresa di immagini e di tutte le informazioni necessarie. 
  • Trovato a un prezzo più basso?
    Navigando in internet avete trovato un prodotto presente nel nostro sito ad un prezzo più conveniente? In questo caso, contattandoci, avrete la possibilità di essere rimborsati della differenza. 
  • Trova ortopedia più vicina a te
    Vuoi sapere qual è l'ortopedia affiliata Ausilium più vicina a te? Compila il form e tramite mail ti invieremo i dati del negozio più vicino a te! Potrai così recarti senza alcun impegno nel punto vendita a te più comodo!

AREA UTENTI

Nell’area personale avrete la possibilità di:

  • Modificare i dati anagrafici e le informazioni di contatto
  • Modificare i dati di spedizione
  • Monitorare gli ordini
  • Visualizzare i prodotti presenti nella wishlist
  • Modificare i metodi di pagamento
  • Stampare fatture e scontrini
  • Avvalersi del diritto di recesso
  • Iscriversi alla newsletter

AREA ASSISTENZA

Nel caso in cui voleste rispondere a qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a contattarci. Grazie al servizio "Ti richiamiamo noi", presente in alto a sinistra in tutte le pagine del sito. Si aprirà un form, che avrete cura di compilare in tutti i suoi campi. Ausilium riceverà immediatamente la vostra segnalazione, alla quale risponderà a breve, tramite posta elettronica o telefono.

SERVIZIO CLIENTI POST-VENDITA

Il nostro staff segue il cliente in ogni fase dell’acquisto dei prodotti. Avrete quindi tutta l’assistenza necessaria anche nel post-vendita.

Sarete costantemente aggiornati via mail riguardo:

  • Pagamento non effettuato: Una mail vi ricorderà di evadere la transazione. Una volta che riceveremo copia del bollettino o del bonifico, provvederemo alla gestione dell’ordine.
  • Spedizioni multiple: in riferimento al vostro ordine, verrete avvisati nel caso in cui riceverete la merce con due o più spedizioni (pagherete comunque solo per un’unica spedizione).
  • Spedizione in ritardo: una mail vi avviserà tempestivamente se la merce ordinata fosse temporaneamente esaurita o se la spedizione dovesse subire dei ritardi, con relativa data di ricezione.
  • Ordine cancellato: se avete cancellato un ordine, riceverete un alert dell’avvenuta procedura. Per cancellare un ordine scrivere una email all'indirizzo [email protected], verrete contattati al più presto dal nostro Servizio Clienti.
  • Registrazione del pagamento: idopo aver effettuato la transazione sui nostri prodotti, vi arriverà una mail con la conferma dell’avvenuto pagamento, in modo che l’ordine possa essere evaso.