Marchio: Mobilex A/S

Sedile di Trasferimento per Vasca da Bagno

Codice Prodotto
MBL-18071

Il sedile di trasferimento per vasca da bagno della Mobilex A/S in alluminio e plastica facilita l'ingresso nella vasca e si adatta ad ogni esigenza grazie alla possibilità di regolare l'altezza.

  • Spedizione gratuita
Disponibilità Immediata
Ultimi pezzi!!!
272,00 €
Il prezzo include IVA 22%

Descrizione

Il sedile di trasferimento per vasca da bagno della Mobilex A/S è la scelta ideale per gli anziani, i disabili e tutti coloro che hanno problemi di mobilità per riuscire ad accedere senza alcuna difficoltà alla vasca da bagno. La seduta infatti si sposa su rulli lateralmente: in questo modo si ha la possibilità di tenere la seduta vicino al corpo, sedersi e spostarsi poi verso il centro della vasca per lavarsi in modo sicuro e confortevole.

La struttura è realizzata in alluminio leggero e robusto mentre la seduta e lo schienale sono in plastica di colore bianco. Dispone anche di un porta sapone, realizzato anch'esso in plastica bianca.

L'altezza del sedile può essere regolata per ottenere una maggiore semplicità di utilizzo e un maggiore comfort.

La portata massima è di 130 kg.

Informazioni tecniche

  • Larghezza seduta: 57 cm
  • Altezza seduta regolabile: 48 - 58 cm
  • Larghezza interna: 100 cm
  • Profondità interna: 46 cm
  • Peso: 6,30 kg

Recensioni utente

  1. Pubblicato il

    purtroppo la sedia resta un po fuori dalla vasca e si bagna il pavimento
  2. Pubblicato il

    Buon prodotto facile da usare e robusto utile per persone con ridotta mobilità ed una valida alternativa a sostituire vasca doccia con una ad apertura laterale
  3. Pubblicato il

    Il sistema è geniale, molto comodo e si passa facilmente dall'esterno all'interno della vasca stando seduti. Tuttavia l'apparecchio é piuttosto ingombrante. Anche se i piedini si possono regolare, essendo l'interno della mia vasca sensibilmente più alto del pavimento, pur regolandoli sulla tacca più bassa, il tutto é rimasto molto alto. Io sono alto cm 169 e da seduto non tocco a terra con i piedi. Altro punto negativo è il seggiolino che ,anche se ha 3 piccoli fori per lo scolo dell'acqua, risulta piuttosto scivoloso, e quindi puo esserci pericolo di caduta .Secondo me avrebbero dovuto sagomarlo e dotarlo di apertura per l'igiene come certe sedie x doccia. Comunque con un po di attenzione si usa comodamente.
  4. Pubblicato il

    Il prodotto è conforme alla descrizione, è solido e di buona fattura (salvo le due manigliette che sganciano le cerniere... mi paiono un po' delicate...) ma non è adatto alle vasche da bagno (a meno che non si possiede una vasca di dimensioni extralarge): metà della seduta resta fuori dalla vasca; la persona deve sedersi all'estremità opposta, per risultare dentro la vasca e poter essere l/a senza che si bagni tutto il pavimento. E' un prodotto più adatto alle docce, purché il piatto doccia sia di dimensioni almeno 80 x 80; altrimenti il problema dell'eccedenza dimensionale si presenta ugualmente.
  5. Pubblicato il

    Oggetto robusto e funzionale
  6. Pubblicato il

    Ottimo prodotto. Purtroppo la seduta , pur abbassata al massimo , è risultata troppo alta rispetto all'utilizzo di una persona anziana di "bassa statura" .
Leggi tutte le recensioni

Q & A