Marchio: Chinesport

Attrezzatura Poliercolina

Codice Prodotto
CHN-11182

Dispositivo per l’esecuzione di esercizi di rinforzo contro resistenza per arti superiori ed inferiori. Sono possibili esercizi in tutte le direzioni, in postura eretta o seduta, e con carichi variabili limitati ed applicati mediante impiego di pesi. In particolare è possibile una richiesta di lavoro all’utente con entrambi gli arti superiori durante l’esecuzione di esercizi specifici

  • Spedizione gratuita
  • Made in Italy
Disponibilità 5 giorni lavorativi
1.425,00 €
Il prezzo include IVA 22%

Descrizione

Dispositivo per l’esecuzione di esercizi di rinforzo contro resistenza per arti superiori ed inferiori. Sono possibili esercizi in tutte le direzioni, in postura eretta o seduta, e con carichi variabili limitati ed applicati mediante impiego di pesi.
In particolare è possibile una richiesta di lavoro all’utente con entrambi gli arti superiori durante l’esecuzione di esercizi specifici.
Inoltre è possibile regolare e bloccare le pulegge in qualunque posizione intermedia lungo tutta l’altezza della struttura fino a 220 cm.
La regolazione avviene in maniera agevole senza impiego di attrezzi e per scorrimento su aste cromate. Una spalliera a corredo offre ulteriori possibilità di esercizi.
La struttura è in acciaio verniciato ed è destinata ad impiego con applicazione a parete. Ferramenta è in dotazione.
È possibile eseguire esercizi per gli arti inferiori ordinando gli accessori AC0291 –MOSCHETTONE e AC0299 – FASCIA MANO-POLSO CAVIGLIERA.
Viene fornita con un gruppo di 20 pesi da kg 1 ciascuno.

Caratteristiche tecniche:
- Larghezza prodotto: 122 cm
- Profondità prodotto: 33 cm
- Altezza prodotto: 220 cm
- Peso prodotto: 74 kg

Q & A

Informazioni utili
1.425,00 €
Il prezzo include IVA 22%