Il prodotto non è disponibile
Avvisami quando sarà disponibile Trova alternative
Marchio: Termigea

Poltrona Elevabile a Due Motori con Poggiatesta Sagomato

Codice Prodotto
TRM-55170

La poltrona elevabile a due motori è dotata di due motori separati, che consentono all'utente, mediante una pulsantiera elettrica, di far assumere alla poltrona infinite posizioni, grazie alla possibilità di farla muovere in maniera indipendente.

 

  • Spedizione gratuita
Disponibilità Non Disponibile
Il prezzo include IVA 22%

ACQUISTA IL SERVIZIO NO STRESS

Seleziona nel checkout la spedizione NO STRESS con servizio di consegna al piano, montaggio e dimostrazione (disponibile in tutta Italia esclusa Sardegna, Sicilia e Puglia).

Descrizione

POLTRONA ELEVABILE A DUE MOTORI

La poltrona elevabile a due motori è dotata di due motori separati, che consentono all’utente, mediante una pulsantiera elettrica, di far assumere alla poltrona infinite posizioni, grazie alla possibilità di far muovere in maniera indipendente l’uno dall’altro schienale e poggiagambe. In caso di improvvisa mancanza di energia elettrica, la poltrona riprende la posizione iniziale. Lo schienale è studiato per garantire il massimo comfort grazie agli appoggi laterali e al poggiatesta sagomato.

Disponibile nei colori: blu, marrone, bordeaux e verde.

Peso: kg. 60,2

Recensioni utente

  1. Pubblicato il

    Prodotto conforme alla descrizione. Recapitato dopo un mese. Nessuna possibilità di tracciare la spedizione e informazioni contraddittorie e inesatte ricevute dal customer service. Arrivato integro e funzionante.
Leggi tutte le recensioni

Q & A

Informazioni utili
Il prezzo include IVA 22%