Marchio: Gima

Carta Termica per Doppler

Codice Prodotto
GMS-5936

Carta termica in rotolo, dimensioni 57 mm x 25 m. Specificamente utilizzabile per spirometri SIBEL DATOSPIR 120 A e GIMASPIR 120-A. Consumabile per dispositivi medicali.

Quantità nel pacco: 1 conf. (5 pz)
  • Spedizione gratuita
  • Pagamento in contrassegno disponibile
Disponibilità 5 giorni lavorativi
56,00 €
Il prezzo include IVA 22%

Descrizione

La CARTA TERMICA IN ROTOLO con dimensioni di 57 mm di larghezza per 25 metri di lunghezza è un consumabile specificamente progettato per la stampa di dati da dispositivi medicali compatibili. Questa carta termica è indicata come utilizzabile per i modelli di spirometro SIBEL DATOSPIR 120 A e GIMASPIR 120-A, assicurando la compatibilità dimensionale e funzionale con tali apparecchiature.

Ogni rotolo presenta le misure standard di 57 mm x 25 m. Il prodotto è fornito in una confezione da 20 rotoli, per garantire una scorta adeguata per l'utilizzo continuativo in ambito clinico o ambulatoriale.

Recensioni utente

Q & A

Informazioni utili
56,00 €
Il prezzo include IVA 22%