Marchio: Demarta

Kit Antidecubito - Materasso ad Aria Level Care Intensive Autodetect con compressore digitale automatico R7E

Codice Prodotto
DMR-51468

Kit antidecubito composto dal materasso ad aria Level Care Intensive a pressione alternata per la prevenzione e cura delle lesioni da decubito e dal compressore Digitale Automatico R7E da utilizzare con materassi ad aria per la prevenzione e cura delle piaghe da decubito.

  • Spedizione gratuita
Disponibilità Disponibile
1.548,00 €
Il prezzo include IVA 22%

Descrizione

Kit antidecubito composto dal materasso ad aria Level Care Intensive a pressione alternata per la prevenzione e cura delle lesioni da decubito e dal compressore Digitale Automatico R7e da utilizzare con materassi ad aria per la prevenzione e cura delle piaghe da decubito.

Il Materasso ad Aria "LEVEL CARE INTENSIVE" è composto da:
  • Una base in Nylon/PVC impermeabile con fodera in PU (Poliuretano) bi-elastica, ignifuga (classe 1 IM), traspirante, impermeabile, antibatterico, antifungino e sanitized che si fissa alla base tramite una cerniera posta su tutti e quattro i lati mentre con sei cinghie ad attacco rapido al letto.
  • Una lastra spessa 5 cm di espanso ignifugo per facilitare il massaggio cardiaco.
  • Un sistema di 20 elementi intercambiabili a doppia camera di gonfiaggio alti 16 cm in PU (Poliuretano) collegati tra di loro tramite raccordi a sgancio rapido del tipo CPC "One Way" per intervenire con la sostituzione degli elementi senza dover sgonfiare il materasso e garantire un ulteriore scarico di zone a rischio. Il materasso può funzionare sia in modalità STATICA che DINAMICA (A-b-A-b-A-b...). I primi tre elementi restano sempre gonfi per garantire un supporto stabile per la testa. È dotato di una valvola CPR (Cardio-Pulmonary Resuscitation) di sgonfiaggio rapido (10 secondi) che permette il massaggio cardiaco.
  • Unità di gonfiaggio "R7e". 
Il Compressore "R7" Digitale Automatico ha un rilevamento manuale della posizione Sdraiato/Seduto. Rilevamento automatico della pressione in base al peso del paziente e si può andare ad agire manualmente sulla pressione con 6 diverse regolazioni. Modalità STATICA (sempre gonfio, si disattiva in automatico dopo 60 min) e DINAMICA (alternata, con 4 cicli regolabili da 10+10, 15+15, 20+20, 25+25 min). Modalità TRANSFER ovvero rimane in modalità STATICA (tutto gonfio) per 20 minuti permettendo l'assistenza al paziente; passati i 20 minuti, ritorna nelle impostazioni predefinite. E' dotato di una spia di indicazione ACCESO/SPENTO, dispositivo di allarme sonoro e visivo di guasto elettrico, dispositivo di allarme sonoro e visivo di perdita d'aria (bassa pressione), dispositivo OFF di disinserimento dell'allarme guasto elettrico e perdita d'aria. Inoltre ha un dispositivo di sicurezza BLOCCO FUNZIONI per evitare che le impostazioni siano modificate inavvertitamente. Ha una connessione con attacco rapido ai tubi del materasso con gancio di sicurezza.
 
Il Compressore ''R7" rileva automaticamente la posizione Sdraiato/Seduto.
 
Caratteristiche:
  • Materasso Antidecubito composto da una base in Nylon/PVC con cover in Poliuretano (lavabile a 95°C con detergenti a PH neutro, circa 200 lavaggi ed è sterilizzabile in autoclave a 134°C), una lastra in espanso ignifugo spessa 5 cm e un sistema di 20 elementi a doppia camera di gonfiaggio intercambiabili alti 16 cm in PU.
  • Portata Terapeutica di 200 Kg.
  • Adatto a pazienti con rischio alto di decubito. 
Il Compressore R7e" pompa una portata di 10 LPM e hanno una rumorosità inferiore a 35 Dba. Pressione aria in uscita: 20 - 180 mm. Hg con cicli da 10+10, 15+15, 20+20 e 25+25 minuti circa. Alimentazione: 220/240 V - 50Hz con cavo di collegamento alla rete lungo 4 m. L'involucro è in ABS ignifugo. 
 
Modelli disponibili:
  • 200 x 80 x 21 cm - Peso circa 9,5 Kg.
 
 

Q & A

Informazioni utili
1.548,00 €
Il prezzo include IVA 22%