Il prodotto non è disponibile
Avvisami quando sarà disponibile Trova alternative
Marchio: Bellman & Symfon

Tappeto con Contatti a Pressione Be9024

Codice Prodotto
MNC-47903

Questo speciale accessorio (BE9024) è un tappeto da posizionare sotto lo zerbino, davanti una entrata, porta, scala, cancello, ecc (ovviamente non soggetti a pioggia/umidità, quindi al coperto) e rilevare, tramite calpestio (pressione) il passaggio di una persona. Da abbinare al trasmettitore telefonico Bellman. 

  • Spese di spedizione stimate 9€
  • Pagamento in contrassegno disponibile
Disponibilità Non Disponibile
87,00 €
Il prezzo include IVA 22%

Descrizione

Speciale tappetino (zerbino) a pressione (contatto) per l'utilizzo davanti a porte, scale, entrate, ecc. Da abbinare al trasmettitore telefonico Bellman. Rileva eventuali passaggi di persone.

Questo speciale accessorio (BE9024) è un tappeto da posizionare sotto lo zerbino, davanti una entrata, porta, scala, cancello, ecc (ovviamente non soggetti a pioggia/umidità, quindi al coperto) e rilevare, tramite calpestio (pressione) il passaggio di una persona. Da abbinare al trasmettitore telefonico Bellman. 

Funzionamento: posizionare il tappeto sotto lo zerbino; quando viene esercitata una pressione sul tappeto, questo tramite il trasmettitore collegato inoltra un segnale radio a tutti i ricevitori collegati.

E' adatto per interni, ed è molto facile da configurare ed utilizzare. E' sufficiente posizionare il tappeto sotto lo zerbino e collegare il cavo al trasmettitore telefonico (BE1431 o BE1430).

Lunghezza cavo: 2 mt. Possibilità di utilizzare una prolunga.

Caratteristiche tecniche:

  • Colore nero.
  • Dimensioni H 0,3 cm, P 74,5 cm, L 42 cm circa.
  • Peso 657 g circa.
  • Lunghezza del cavo 2 m circa.
Informazioni utili