Il prodotto non è disponibile
Avvisami quando sarà disponibile Trova alternative
Marchio: Thermomat

Spray per Art Dl300

Codice Prodotto
TMT-15113
Spray per art DL300
  • Spese di spedizione stimate 9€
  • Made in Italy
  • Pagamento in contrassegno disponibile
Disponibilità Non Disponibile
0,00 €
Il prezzo include IVA 22%

Descrizione

Lavaocchi spray. Utilizzabile sull'art. DL300 elimina la necessità di collegamento all'acqua e quindi possibili contaminazioni da Legionella ed eventuali regolazioni di temperatura dell'acqua e può essere utilizzato in industrie, ospedali e qualsiasi ambiente in cui l'acqua è difficile da raggiungere. Il prodotto è composto da 1 bomboletta spray da 250 ml con una con una soluzione salina sterile, nello specifico si tratta di una soluzione tampone allo 0,9 % di cloruro di sodio. La durata di erogazione della bombolette è superiore ai 15 minuti.

Finitura:Standard
Tipo THERMOMAT art. RICDL04

Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008.

L'importanza di un ambiente bagno SICURO!
Un bagno per diversamente abili DEVE essere SICURO e a NORMA e deve rispondere a tutti i requisiti richiesti dalle vigenti normative e, soprattutto, soddisfare pienamente le necessità delle persone sia da un punto di vista della mobilità, ad esempio il passaggio dalla carrozzina al WC, che della possibilità di movimenti all'interno del bagno.
I prodotti Thermomat sono la soluzione ideale e garantiscono il rispetto delle norme e la massima sicurezza nell'ambiente bagno. Thermomat offre una gamma completa permettendo la più ampia scelta di prodotti per rispondere alle diverse esigenze di installazione, sia dal punto di vista puramente tecnico, che estetico e di spazio.Thermomat investe ogni anno moltissimo nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti e nuove tecnologie, ed investe molto anche nella ricerca tecnica e nelle attrezzature utilizzate durante la produzione.
Inoltre è partner del TUV, il più autorevole ente di certificazione sia di prodotto che di processi aziendali, a testimoniare l'attenzione nel progettare, realizzare e proporre sul mercato i propri prodotti.

Informazioni tecniche

Informazioni utili