Il prodotto non è disponibile
Avvisami quando sarà disponibile Trova alternative
Marchio: Thermomat

Specchio di Sicurezza Fisso con Bordo Superiore Arrotondato Cm 60X65

Codice Prodotto
TMT-14961
Specchio di sicurezza fisso con bordo superiore arrotondato cm 60x65
  • Spedizione gratuita
  • Made in Italy
  • Pagamento in contrassegno disponibile
Disponibilità Non Disponibile
207,50 €
Il prezzo include IVA 22%

Descrizione

Specchio ad inclinazione fissa, completo di staffa per il fissaggio a muro. Misura 600 x 650 mm con bordo superiore arrotondato. Colore bianco, finiture cromo. Realizzato con parti di sostegno in tubo di acciaio FeP04 18x1,5 mm saldato a castolin e zincato. Verniciato a polveri poliuretaniche termoindurenti (80�100 micron).
Lastra di sicurezza siliconata sui traversini del telaio. La lastra è conforme alla norma tecnica EN 12600 classe 2B2. In caso di impatto sul lato vetro soddisfa le esigenze delle seguenti norme: BS 6206 1981 Classe B, ANSI z 97.1 1984. Assicura una doppia funzione di sicurezza:
- la facciata posteriore presenta un film plastico che trattiene i frammenti di vetro,
- lo specchio non si sfonda.
Possibilità di applicare la resistenza disappannante Art.350-DIS.
Dimensioni 600x650 mm.


Tipo THERMOMAT specchio fisso art. 3080
Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008.

L'importanza di un ambiente bagno SICURO!
Un bagno per diversamente abili DEVE essere SICURO e a NORMA e deve rispondere a tutti i requisiti richiesti dalle vigenti normative e, soprattutto, soddisfare pienamente le necessità delle persone sia da un punto di vista della mobilità, ad esempio il passaggio dalla carrozzina al WC, che della possibilità di movimenti all'interno del bagno.
I prodotti Thermomat sono la soluzione ideale e garantiscono il rispetto delle norme e la massima sicurezza nell'ambiente bagno. Thermomat offre una gamma completa permettendo la più ampia scelta di prodotti per rispondere alle diverse esigenze di installazione, sia dal punto di vista puramente tecnico, che estetico e di spazio.Thermomat investe ogni anno moltissimo nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti e nuove tecnologie, ed investe molto anche nella ricerca tecnica e nelle attrezzature utilizzate durante la produzione.
Inoltre è partner del TUV, il più autorevole ente di certificazione sia di prodotto che di processi aziendali, a testimoniare l'attenzione nel progettare, realizzare e proporre sul mercato i propri prodotti.

Informazioni tecniche

Q & A

Informazioni utili
207,50 €
Il prezzo include IVA 22%