Marchio: Kinemed

Barella Doccia Bdk65-Pf, Inclinazione Piano Fissa

Codice Prodotto
KNM-14358

Barella doccia studiata appositamente per far fronte alle esigenze di lavaggio ed igiene del paziente in ambito ospedaliero.

  • Spedizione gratuita
Disponibilità Non Disponibile
4.596,00 €
Il prezzo include IVA 22%

Descrizione

La possibilità di regolare idraulicamente l’altezza del piano di appoggio, agevola lo spostamento del paziente dalla condizione di degenza alla barella. Il pedale che permette la regolazione in altezza della barella è presente su entrambi i lati.
Dotata di materassino imbottito in materiale ad alta resistenza, ignifugo e lavabile, con sistema di drenaggio dell’acqua integrato, bordi alti per la protezione dagli spruzzi durante il lavaggio e poggiatesta posizionabile a piacere.
Il piano è fisso ed ha un'inclinazione di 5 cm dal lato piedi per facilitare lo scarico dell’acqua.
Le sponde laterali sono facilmente abbattibili per il trasferimento del paziente, sono dotate di doppia chiusura e manovrabili con una sola mano.
Dotata di quattro ruote piroettanti anti filo con freno centralizzato da 200 mm, di cui una con blocco direzionale per offrire massima manovrabilità e direzionalità nella movimentazione della barella.

Pulizia: pulire il telaio e le imbottiture con un panno umido e con un disinfettante o con detergenti neutri. Non usare prodotti a base di solventi e detergenti abrasivi.
Manutenzione: l'ausilio necessita di poca manutenzione, anche se è bene controllare periodicamente lo stato delle parti in movimento ed in particolare modo il serraggio delle viti, le sponde di contenimento e lo stato delle ruote.
Questo è un dispositivo CE di Classe I, Direttiva 93/42CEE - D. Lgs 46 del 24.02.97 e successive modifiche ed integrazioni.

Informazioni tecniche

Q & A

Informazioni utili
4.596,00 €
Il prezzo include IVA 22%