IMMOBILIZZATORE SPINALE per Adulti M (altezza 150-175 cm), indicato per lesioni alle coste. Dotato di cinghie colorate a fissaggio rapido, fibbie in nylon, e cinghie specifiche per testa/mento. Portata massima 175 kg, peso 3 kg. Dimensioni da aperto 79x82 cm. Fornito con manuale utente multilingua.
Spese di spedizione stimate 9€
Pagamento in contrassegno disponibile
Descrizione
L'IMMOBILIZZATORE SPINALE è specificamente progettato per Adulti di taglia M, con un'altezza indicativa compresa tra 150 e 175 cm. Questo dispositivo è studiato per bloccare il paziente avvolgendolo in modo idoneo, risultando particolarmente indicato in situazioni con sospette lesioni alle coste. È equipaggiato con cinghie, disponibili in colori differenti per un rapido e corretto fissaggio, e fibbie in nylon resistenti, oltre a cinture di sicurezza integrate. Per una completa immobilizzazione del rachide cervicale e della testa, include una cinghia frontale dedicata al fissaggio della testa e una cinghia di sicurezza per bloccare il mento. La portata massima che questo immobilizzatore può sostenere è di 175 kg, a fronte di un peso del dispositivo stesso di 3 kg. Le dimensioni dell'immobilizzatore aperto sono di 79x82 cm, mentre da chiuso, per facilitarne il trasporto e lo stoccaggio, misura 84x25x9 cm. Il manuale d'uso fornisce l'indicazione che, in caso di utilizzo con un fissaggio per il collo, il paziente sia collocato in posizione seduta prima di essere trasferito su una barella. Viene fornito con un completo manuale multilingue (GB, FR, IT, ES, PT, DE, NL, DK, SE, FI, LT, LV, EE, PL, CZ, SK, HU, SI, HR, RO, BG, GR, Arabo).
https://www.ausilium.it/immobilizzatore-spinale-tipo-a.htmGMS-6088-1.1IMMOBILIZZATORE SPINALE - adulto M<p style="text-align: justify;">L'<strong>IMMOBILIZZATORE SPINALE</strong> è specificamente progettato per <strong>Adulti</strong> di taglia M, con un'altezza indicativa compresa tra 150 e 175 cm. Questo dispositivo è studiato per bloccare il paziente avvolgendolo in modo idoneo, risultando particolarmente indicato in situazioni con sospette <strong>lesioni alle coste</strong>. È equipaggiato con <strong>cinghie</strong>, disponibili in colori differenti per un rapido e corretto fissaggio, e <strong>fibbie in nylon</strong> resistenti, oltre a <strong>cinture di sicurezza</strong> integrate. Per una completa <strong>immobilizzazione</strong> del rachide cervicale e della testa, include una <strong>cinghia frontale</strong> dedicata al fissaggio della testa e una cinghia di sicurezza per bloccare il mento. La <strong>portata massima</strong> che questo immobilizzatore può sostenere è di 175 kg, a fronte di un peso del dispositivo stesso di 3 kg. Le dimensioni dell'immobilizzatore aperto sono di 79x82 cm, mentre da chiuso, per facilitarne il trasporto e lo stoccaggio, misura 84x25x9 cm. Il manuale d'uso fornisce l'indicazione che, in caso di utilizzo con un fissaggio per il collo, il paziente sia collocato in posizione seduta prima di essere trasferito su una barella. Viene fornito con un completo manuale multilingue (GB, FR, IT, ES, PT, DE, NL, DK, SE, FI, LT, LV, EE, PL, CZ, SK, HU, SI, HR, RO, BG, GR, Arabo).</p>https://www.ausilium.it/media/catalog/product/3/4/34032.jpg189instock189154.9180317868900Gima5453000https://www.ausilium.it/media/catalog/product/3/4/34032.jpg/Ausimedical Migrated/Ausimedical Migrated/Emergenza/Ausimedical Migrated/Emergenza/Immobilizzazione e Trasporto/Ausimedical Migrated/Emergenza/Immobilizzazione e Trasporto/Immobilizzazione/Ausimedical Migrated/Emergenza/Immobilizzazione e Trasporto/Immobilizzazione/Tavole Spinali2015-09-22T12:40:13+0000000