Gemini N515/150 - Sollevatore Elettrico con Pulsantiera con Cavo - Batteria Ricaricabile, 150 Kg di Portata
Sollevatore elettrico con struttura realizzata in acciaio verniciato. Salita e discesa del paziente sono tramite attuatore lineare elettrico a 24V DC e pulsantiera con cavo; batteria ricaricabile intercambiabile a mezzo di trasformatore di rete, dotato di dispositivo manuale di emergenza di discesa.
- Spedizione gratuita
Il sollevatore elettrico Gemini N500- N515/150 ha una struttura realizzata in acciaio verniciato. Il maniglione di spinta ha angoli arrotondati, mentre la base è a bracci mobili regolabili su tre posizioni a mezzo leva centrale, corredata da 2 ruote posteriori con freno indipendente. Salita e discesa del paziente sono tramite attuatore lineare elettrico a 24V DC e pulsantiera con cavo; batteria ricaricabile intercambiabile a mezzo di trasformatore di rete, dotato di dispositivo manuale di emergenza di discesa, l’ampia estensione del braccio permette la presa del paziente da terra. Portata 150kg.
Sollevatori:
- Struttura realizzata in acciaio verniciato con polveri epossidiche in tunnel termico a 200°.
- Maniglione di spinta con angoli arrotondati.
- Base a bracci mobili regolabili su tre posizioni a mezzo leva centrale, corredata da 2 ruote posteriori con freno indipendente Ø 100 mm. e 2 ruote anteriori gemellari Ø 80 mm
Specifiche tecniche:
- Salita e discesa del paziente tramite attuatore lineare elettrico a 24V DC e pulsantiera con cavo;
- batteria ricaricabile intercambiabile a mezzo di trasformatore di rete, dotato di dispositivo manuale di emergenza di discesa, l’ampia estensione del braccio permette la presa del paziente da terra;
- Portata 150kg.