Filtra per

Cuscini in Gel Antidecubito - Alboland s.r.l. - Vitility

I cuscini in gel antidecubito sono accessori utili per sostenere le esigenze di quelle persone che soffrono di piaghe da decubito o che desiderano prevenire la loro formazione, poiché costrette in una stessa posizione per molto tempo a causa di periodi post-operatori o disabilità.

All’interno del nostro shop di cuscini in gel antidecubito troverai i migliori accessori per questo scopo, con gel fluidi automodellante che, grazie alla fodera interna rivestita, garantiranno una ideale stabilità e il necessario comfort a tutte quelle persone che desiderano disporre di un sostegno in grado di adattarsi alle forme del corpo.

Il cuscino in gel antidecubito è dunque lo strumento ideale per dare sollievo a chi si trova per lunghi periodi su sedie a rotelle o a letto. 




Alboland s.r.l. produce e commercializza principalmente prodotti ortopedici, sanitari, antidecubito e medici. Tra gli articoli ortopedici si possono trovare prodotti per la correzione della postura di spalle e schiena, pancere, busti, corsetti e tanti altri ausili per gambe, braccia e caviglie. Alboland s.r.l. commercializza inoltre articoli antidecubito come materassi e cuscini e prodotti medici come stampelle e altri accessori.


Vitility commercializza prodotti per anziani e disabili insieme ad ausili per l'autosufficienza e per la mobilità. I tappetini e le sedie per il bagno Vitility garantiscono una maggior sicurezza al cliente quando si fa la doccia o il bagno, forbici per tagliarsi le unghie o pettini speciali consentono invece una maggior autonomia nella cura personale. Nel catalogo Vitility sono inclusi anche ausili da cucina come posate speciali per anziani e disabili che garantiscono una presa migliore, piatti con bordi alti, ausili per la mobilità come bastoni e deambulatori, ma anche prodotti per la riabilitazione, come protezioni per il gomito, per il tallone o per le braccia.

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente