Lavora con noi
La nuova risorsa, inserita in un ambiente giovane e dinamico in forte espansione, avrà la responsabilità del processo degli acquisti.
Nello specifico si occuperà di:
• Scouting e partnership nuovi fornitori
• Referenziare ed inserire a database nuovi fornitori e prodotti
• Negoziare accordi commerciali
• Gestire i fornitori esistenti nell’ottica di ottimizzare il processo di acquisto
• Predisporre la reportistica periodica per la direzione
Profilo del candidato
• Laurea in materie economiche e/o ingegneristiche
• Esperienza come Buyer. Costituisce titolo preferenziale precedente ambito lavorativo nel mondo Pharma, Sanità, e/o Ortopedia
• Ottima conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel)
• Spiccata attitudine commerciale e ottime doti comunicative e relazionali
• Capacità di lavorare per obiettivi e di rispettare i tempi di consegna
• Competenze gestionali e di valutazione di budget previsionali e consuntivi
• Conoscenza della lingua inglese
Sede lavorativa: Torino
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato sulla base della professionalità pregressa.
Possibilità di scelta tra 4 o 5 giorni settimanali lavorativi.
Per maggiori informazioni inviare il proprio CV a [email protected]
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Principali responsabilità ed attività:
- Gestione dipartimento Customer Care
- Categorizzazione e definizione priorità ticket
- Soluzione ticket e risposta alle telefonate
- Reportistica sull’attività del dipartimento
Principali competenze e qualità richieste
- Problem solving
- Lavoro in team
- Capacità relazionali