Tranquillità totale

ATTENZIONE: Il servizio 'Tranquillità totale Ausilium' si applica SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ad ALCUNI prodotti del nostro catalogo. Per conoscere a quali di questi viene applicato contattaci ai numeri sopra indicati. Inoltre il servizio "Tranquillità totale" è valido solo per un mese a partire dalla data di acquisto del prodotto.

Ove non altrimenti specificato qualsiasi prodotto in vendita su Ausilium gode di una Garanzia Totale di 24 mesi dalla data di acquisto così come specificato sulla fattura accompagnatoria.

Questo significa che qualora il prodotto da te acquistato su Ausilium riscontri:

  • Difetti;
  • Vizi di conformità
  • Malfunzionamenti (non imputabili al cattivo uso del prodotto

    potrai contattarci e sarà nostra cura venire a ritirare il prodotto dove tu ci indicherai per ripararlo o sostituirlo integralmente a nostre spese.

    Questo servizio aggiuntivo offerto da Ausilium non intacca ovviamente la garanzia del produttore (e come noterai, comunque, per molti prodotti tale garanzia è superiore ai 24 mesi). Infatti tutti i prodotti in vendita su Ausilium (oltre ad essere tutelati dal servizio "Tranquillità totale") godono della garanzia ufficiale del produttore.

    La tranquillità totale Ausilium rispetta il decreto legislativo num. 24 del 2 febbraio 2002 (attuazione della direttiva 1999/44/CE), in materia di taluni aspetti della vendita e garanzia sui prodotti.

    Per qualsiasi maggiori informazioni in merito non esitare a contattarci