Servizi sui prodotti

Acquistando su Ausilium avrai la possibilità di usufruire di alcuni servizi collegati ad ogni prodotto

  1. Tool servizi Pagina Prodotto
  2. Area Utenti
  3. Area Assistenza
  4. Servizio Clienti Post Vendita

1. Tool Servizi Pagina Prodotto

Acquistando sul sito Ausilium, avete la possibilità di usufruire di preziosi ed utili servizi, accessibili dalla barra degli strumenti. Vediamoli nel dettaglio.

Barra Strumenti per servizi sui Prodotti

  1. Dillo ad un Amico
    Siete rimasti particolarmente soddisfatti di un nostro prodotto e volete consigliarlo ad un amico? Riempite il modulo presente in questa sezione o inviate la scheda alla vostra mail, in modo da avere sempre a disposizione il link diretto alla pagina di interesse.
  2. Aggiungi alla Lista dei Desideri
    Accedendo all'area utenti potrete comodamente salvare nella vostra area personale i prodotti che vi interessano e che volete tenere in stand-by per un eventuale acquisto futuro.
  3. Richiedi preventivo
    Se volete sapere il prezzo di acquisto totale di più prodotti, compilate il modulo relativo a tale voce. A breve, sarete contattati da un nostro addetto che, in maniera totalmente gratuita, vi fornirà tutte le informazioni necessarie.
  4. Commenta il prodotto
    Ausilium non è solo un sito di vendita prodotti ortopedici. Uno dei suo obiettivi è anche quello di essere una comunità, in cui si scambiano opinioni e consigli. Potete scrivere un commento o una breve recensione sul prodotto che avete acquistato, in modo da condividere con gli altri utenti la vostra esperienza. I vostri commenti aiuteranno lo stesso Ausilium a crescere e a migliorarsi continuamente, così da offrirvi sempre il meglio.
  5. Garanzia ed Assistenza
    Collegandovi alla pagina di Assistenza potete segnalare qualsiasi tipo di problema tecnico o relativo al prodotto. Il nostro staff si attiverà immediatamente per offrirvi assistenza professionale.
  6. Segnala il prezzo più basso
    Navigando in internet avete trovato un prodotto presente nel nostro sito ad un prezzo più conveniente? In questo caso, contattandoci, avrete la possibilità di essere rimborsati della differenza. Se volete segnalarci un sito che propone i nostri prodotti ad un costo minore, ma avete deciso di sceglierci comunque per i vostri acquisti, prima di procedere al pagamento, spuntate la casella "Segnala prezzo Piu' Basso", presente in ogni pagina prodotto.
  7. Diritto di recesso
    Visiterai la pagina del "Diritto di Recesso" di ausilium
  8. Richiedi il nostro Catalogo
    Siete dottori o lavorate in campo medico? Ausilium vi offre gratuitamente il catalogo cartaceo con tutti i prodotti disponibili e le relative schede dettagliate. Non dovete fare altro che compilare il modulo di richiesta. Vi invieremo una mail di conferma dell’avvenuta procedura e riceverete comodamente il nostro catalogo all’indirizzo da voi specificato.

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2. Area Utenti

L’area personale, accessibile tramite L'area Utenti è la sezione più importante per i clienti e la comunità di Ausilium. Grazie alle sue numerose funzioni, avrete la possibilità di:

  1. Monitorare gli ordini
  2. Avvalersi del diritto di recesso
  3. Modificare i dati anagrafici e di spedizione
  4. Stampare fatture e scontrini
  5. Storni e Riaccrediti
  6. Usufruire di promozioni personalizzate
  7. Interagire attivamente con Ausilium
  8. Commentare i prodotti acquistati e molto altro ancora.

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3. Area Assistenza

Nel caso in cui voleste rispondere a qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a contattarci. . Grazie al servizio "Vuoi essere richiamato", presente nel menu di destra in tutte le pagine del sito. Si aprirà un form, che avrete cura di compilare in tutti i suoi campi. Ausilium riceverà immediatamente la vostra segnalazione, alla quale risponderà a breve, tramite posta elettronica o telefono.

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4. Servizio Clienti Post Vendita

Il nostro staff segue il cliente in ogni fase dell’acquisto dei prodotti. Avrete quindi tutta l’assistenza necessaria anche nel post-vendita. Sarete costantemente aggiornati via mail riguardo:
  • Pagamento non Effettuato: Una mail vi ricorderà di evadere la transazione. Una volta che riceveremo copia del bollettino o del bonifico, provvederemo alla gestione dell’ordine.
  • Spedizioni Multiple: in riferimento al vostro ordine, verrete avvisati nel caso in cui riceverete la merce con due o più spedizioni (pagherete comunque solo per un’unica spedizione).
  • Spedizione in Ritardo: una mail vi avviserà tempestivamente se la merce ordinata fosse temporaneamente esaurita o se la spedizione dovesse subire dei ritardi, con relativa data di ricezione.
  • Ordine Cancellato: se avete cancellato un ordine, riceverete un alert dell’avvenuta procedura. Per cancellare un ordine bisogna visitare la pagina di Assistenza od eventualmente nell'area utenti. Lo storno e il riaccredito della cifra verrà trattata come spiegato nella pagina Acquisti su Ausilium
  • Registrazione del Pagamento: idopo aver effettuato la transazione sui nostri prodotti, lo staff vi spedirà una mail con la conferma dell’avvenuto pagamento, in modo che l’ordine possa essere evaso.

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