Modalità di pagamento

Potrai scegliere la modalità di pagamento nel secondo step del carrello di acquisto:

  • Carta di credito

Potete utilizzare tutte le carte di credito aderenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. Il pagamento avviene tramite un server controllato e sicuro, protetto da una chiave di criptazione a 128 bit, che rende impossibile la rilevazione dei vostri dati personali. Il giorno successivo alla transazione viene immediatamente spedita la merce. Le carte accettate sono Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron, Maestro, e le carte di credito prepagate, inclusa PostePay di Poste Italiane.

 

  • Contrassegno (Contanti alla consegna)

La merce può essere pagata direttamente al corriere, con una aggiunta di 3 Euro, nello stesso momento in cui la riceverete. Attenzione: controllate che il prodotto di interesse abbia questa opzione di pagamento. Il corriere accetta esclusivamente denaro in contanti, e non è autorizzato a ritirare assegni bancari.

 

  • Bonifico Bancario

La merce può essere pagata effettuando un Bonifico Bancario presso la vostra banca di fiducia. Segnate sulla causale del bonifico il numero dell’ordine e le coordinate bancarie di Ausilium S.r.l*, dati che vi verranno comunicati al momento dell’acquisto. Spediteci quindi una copia del Bonifico Bancario via fax o mail. Non appena avremo avuto la conferma dell’avvenuto pagamento, vi invieremo la merce acquistata.

Dati conto Coordinate Bancarie:
Intestatario conto:Ausilium Srl - Viale Risorgimento 16 - 10092 Beinasco (TO)

Banca Sella - Filiale di Vercelli - Piazza Risorgimento 23

IBAN: IT 70 H 03268 10000 052850145490

BIC (CODICE SWIFT): SELBIT2BXXX

 

  • PayPal

Paypal permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. La nostra rete sfrutta l'infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale. I nostri prodotti sono ideali per le piccole aziende, i commercianti online, i privati e altri utenti attualmente insoddisfatti dei metodi di pagamento tradizionali.

Le dimensioni della rete e la crescente diffusione dei nostri prodotti hanno permesso a PayPal di diventare una delle aziende leader nel settore delle reti di pagamento per i siti web di aste online, tra cui eBay. Inoltre la rete PayPal viene usata in misura crescente da altri siti di e-commerce per la vendita di beni quali oggetti elettronici e casalinghi, servizi di web design, viaggi e contenuti digitali. Anche coloro che svolgono un'attività lavorativa offline, ad esempio avvocati, terzisti e medici, hanno iniziato a ricevere pagamenti online con PayPal. Il servizio di PayPal, che consente agli utenti di inviare i pagamenti gratuitamente, può essere utilizzato tramite computer o i telefoni cellulari abilitati per il web.

(Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A è un istituto di credito lussemburghese munito di regolare licenza ai sensi dell'articolo 2 della legge del 5 aprile 1993 sul settore finanziario e successive modifiche ed è soggetta alla supervisione prudenziale dell'autorità di vigilanza del Lussemburgo, la Commission de Surveillance du Secteur Financier, il cui ufficio registrato ha sede all'indirizzo L-1150 Lussemburgo. Poiché il servizio è limitato alla moneta elettronica e non si configura come servizio di deposito o investimento ai sensi della Legge, i clienti di PayPal non usufruiscono dei modelli di garanzia dei depositi lussemburghesi forniti dall'Association pour la Garantie des Dépôts Luxembourg (AGDL).

PayPal Inc., che è la società capogruppo di PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A, è stata acquisita da eBay nell'ottobre 2002 e ha sede in California, USA.

 

  • Sicurezza dei Pagamenti

Ausilium per garantire al cliente la sicurezza dei propri pagamenti effettuati con carta di credito, offre la soluzione GestPay: il servizio di pos virtuale fornito da Banca Sella (Garantito Verisign).

Una volta definito l'ordine, e richiesta l'opzione per il pagamento con carta di credito entri in una sezione del sito web in connessione protetta (modalita' SSL basata su crittografia a 128 bit), che (oltre a richiedere i dati di spedizione e fatturazione) contiene due campi vuoti:

il numero della carta di credito;
la scadenza della carta di credito
A questo punto sarà sufficiente compilare i campi vuoti e concludere l'ordine, inviando, in maniera crittografata e quindi sicura, i dati della carta a BancaSella la quale li elabora (fasi di autorizzazione e contabilizzazione) fornendoti una pagina di risposta sull'esito dell'operazione.

Ausilium non viene mai a conoscenza dei dati della tua carta di credito, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione; ed é l'esito di questa che a noi viene trasmessa.

Nessun dato relativo alla vostra carta di credito sarà, quindi, trascritto sui documenti relativi al vostro ordine, nè verrà memorizzato all'interno dei nostri sistemi o di quelli del corriere espresso.