Filtra per
Spedizione gratuita - Sporlastic - Easyred - Colpharma
Sporlastic è un marchio dell'azienda Tielle Camp che commercializza articoli ortopedici di vario genere. Tra i prodotti più venduti: corsetti elastici in silicone, ginocchiere, cavigliere e bendaggi per la spalla e per il piede.
Easyred è un marchio dell'azienda Moretti che commercializza prodotti che hanno a che fare con l'emergenza, la rianimazione ed il pronto soccorso. Tra i prodotti più venduti vi sono barelle di ogni genere, accessori per l'emergenza come lacci emostatici, teli isotermici e cunei apribocca, collari, steccobende, immobilizzatori spinali, fermacapo ed imbracature per il trasporto in elicottero, laringoscopi, palloni rianimatori, maschere per l'ossigenoterapia e molto altro.
Colpharma è un'azienda che si occupa anche della commercializzazione di dispositivi medicali e di prodotti per la protezione da virus e batteri. Fra i prodotti più venduti sono presenti pulsossimetri che permettono di monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca ed articoli per la protezione come schermi protettivi in plexiglass che permettono di separare efficacemente l'utente dai clienti.
Easyred è un marchio dell'azienda Moretti che commercializza prodotti che hanno a che fare con l'emergenza, la rianimazione ed il pronto soccorso. Tra i prodotti più venduti vi sono barelle di ogni genere, accessori per l'emergenza come lacci emostatici, teli isotermici e cunei apribocca, collari, steccobende, immobilizzatori spinali, fermacapo ed imbracature per il trasporto in elicottero, laringoscopi, palloni rianimatori, maschere per l'ossigenoterapia e molto altro.
Colpharma è un'azienda che si occupa anche della commercializzazione di dispositivi medicali e di prodotti per la protezione da virus e batteri. Fra i prodotti più venduti sono presenti pulsossimetri che permettono di monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca ed articoli per la protezione come schermi protettivi in plexiglass che permettono di separare efficacemente l'utente dai clienti.