Filtra per

Rollator - Termigea - Identites - Kyara

I rollator sono dei pratici deambulatori dotati di quattro ruote, delle quali le due anteriori sono piroettanti, e le due posteriori sono fisse, con sistema frenante.

Grazie a questa struttura il dispositivo permette una facile fruizione su superfici piane, garantendo alla persona che ha delle difficoltà motore di potersi spostare liberamente in ogni contesto. Il dispositivo, pieghevole, è dotato di alcuni accessori che miglioreranno il comfort di fruizione, come il porta-bastone, il vassoio portaoggetti di plastica, il cestino metallico, un piano seduta per le soste, i freni di stazionamento e le impugnature regolabili in altezza.


Termigea offre principalmente prodotti dedicati ad anziani e disabili. Tra gli ausili che Termigea offre: materassi antidecubito e compressori ad aria, bastoni, stampelle, rollator e deambulatori, ausili per il bagno come maniglie o alzawater. Termigea vende anche molte carrozzine comode con i relativi accessori, letti da degenza, sponde per letti, cuscini di sostegno, poltrone elevabili ed ausili bariatrici.
Identités commercializza una vasta gamma di prodotti utili, principalmente per anziani e disabili. Gli ausili per l'autosufficienza sono gli articoli più apprezzati perché permettono all'utente di destreggiarsi in autonomia. Identités offre diversi tavolini ergonomici che possono essere usati a letto o su poltrona, tanti ausili per il bagno come ad esempio sedie da doccia, braccioli per il water e molti altri accessori utili per muoversi in totale sicurezza. Sono disponibili anche articoli come carrozzine, deambulatori e rollator, rampe di accesso ed dispositivi per la riabilitazione.
Kyara è un marchio dell'azienda Moretti che si occupa di tutti quei prodotti che hanno a che fare con la salute, con la cura e con la terapia domiciliare della persona. Tra i prodotti venduti da questa azienda, spiccano articoli come aerosol a compressione e ultrasuoni, t.e.n.s., sanitari, termofori e termometri, che permettono all'utilizzatore di controllare il proprio stato di salute senza uscire dalla proprio zona di comfort, ovvero casa propria.