Filtra per

Palle ginniche - Alboland s.r.l. - Libero - Equilibra

Le palle ginniche sono validi accessori utilizzati diffusamente nello sport, nella terapia e nella ginnastica. Facili da usare, sicure e dalle eccellenti qualità dinamiche, possono essere fruite anche nelle ipotesi di carico estremo, come nelle lezioni di aerobica o, ancora, come palloni da seduta.

All’interno del nostro catalogo di palle ginniche troverai diverse soluzioni per dimensioni e colori, tra le quali scegliere il tuo nuovo accessorio preferito. Un acquisto sicuro, conveniente ed efficace, che non tradirà le tue aspettative e ti consentirà un duraturo utilizzo di tale ausilio, qualsiasi siano le finalità di allenamento o di terapia che hai in mente.


Alboland s.r.l. produce e commercializza principalmente prodotti ortopedici, sanitari, antidecubito e medici. Tra gli articoli ortopedici si possono trovare prodotti per la correzione della postura di spalle e schiena, pancere, busti, corsetti e tanti altri ausili per gambe, braccia e caviglie. Alboland s.r.l. commercializza inoltre articoli antidecubito come materassi e cuscini e prodotti medici come stampelle e altri accessori.


Libero è un marchio dell'azienda Tena Essity Hygiene Products Spa che vende pannolini per neonati e bambini, realizzati con tessuti molto soffici e confortevoli, non danno fastidio al neonato, garantiscono la massima libertà di movimento, sono ultra-assorbenti e traspiranti.

"Equilibra realizza e commercializza integratori alimentari e prodotti cosmetici. Gli integratori alimentari Equilibria sono specifici per la depurazione, il relax e il riposo notturno, la perdita di peso, l'apporto di vitamine e minerali, la bellezza e il benessere, lo sport e il miglioramento del metabolismo. I cosmetici Equilibria sono prodotti dedicati alla bellezza del corpo, del viso e dei capelli. Si tratta di prodotti naturali con aloe vera, argan, mandorle dolci, carbone attivo, karité."

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente