Filtra per

Cuscini in Fibra Cava - Intermed - Termigea - Soffisof - Faaborg Rehab Technic

I cuscini in fibra cava sono accessori utili fondamentali per assicurare il miglior sostegno alle persone costrette per tanto tempo nella stessa posizione, a causa di disabilità o di recuperi post operatori.

Grazie alla loro particolare resilienza, ovvero alla possibilità di ritornare in breve tempo alla loro forma originaria anche in caso di forte sollecitazione e pressione, i cuscini in fibra cava sono un valido e duraturo supporto per le esigenze quotidiane antidecubito.

I cuscini in fibra cava isolano dal caldo e dal freddo grazie all’elevata coibentazione termica.




Intermed si occupa della vendita di dispositivi elettromedicali, articoli per la diagnostica non invasiva e per la cura della persona. Sono molto apprezzati tutti quei prodotti come aerosol, termometri, lacci emostatici, apparecchi per la magnetoterapia o per il telesoccorso. Intermed offre anche tanti prodotti per il controllo degli organi vitali, come ad esempio steto-fonendoscopi per l'auscultazione.


Termigea offre principalmente prodotti dedicati ad anziani e disabili. Tra gli ausili che Termigea offre: materassi antidecubito e compressori ad aria, bastoni, stampelle, rollator e deambulatori, ausili per il bagno come maniglie o alzawater. Termigea vende anche molte carrozzine comode con i relativi accessori, letti da degenza, sponde per letti, cuscini di sostegno, poltrone elevabili ed ausili bariatrici.
Soffisof offre assorbenti monouso in grado di dare in ogni momento una sensazione di freschezza e protezione a tutte le persone incontinenti, principalmente neonati ed anziani.
Faaborg Rehab Technic è un marchio dell'azienda Kinemed s.r.l. che commercializza articoli per la movimentazione delle persone anziane, diversamente abili o più in generale di coloro che hanno delle difficoltà motorie. Fra i prodotti maggiormente richiesti: sollevatori elettrici che garantiscono un'estrema sicurezza durante l'utilizzo ed imbracature speciali per spostare più facilmente e velocemente il paziente.