Filtra per

Tutori - Tenortho - Benactiv - KSP

I tutori sono ausili che consentono di rendere più sicuro e protetto lo svolgimento di alcuni determinati movimenti, frequenti nella quotidianità o nell’ambito sportivo. In questo modo sarà possibile riprendere la consueta mobilità delle articolazioni, senza temere danni e pregiudizi che potrebbero occorrere in caso di urti, traumi e stress.

Ricordiamo che i tutori che puoi acquistare sul nostro sito sono realizzati in materiale igienico, traspirante, termoregolatore, antibatterico e ipoallergenico. Dotati di tiranti e di strutture innovative (come quelle in fibra di carbonio), i tutori garantiscono la migliore protezione e una buona accelerazione dell’attività cellulare.


Tenortho si occupa della produzione e della vendita di articoli ortopedici e per la riabilitazione, adatti a persone di tutte le età. Vi sono prodotti per tutte le parti più delicate del nostro corpo: collo, ginocchia, piedi, spalle, tronco, mani e anca. Fra questi prodotti ortopedici spiccano articoli come collari, corsetti, immobilizzatori della spalla, tutori vari, ortesi, cavigliere e tanto altro ancora. Questi prodotti venduti da Tenortho servono per sostenere, proteggere e alleviare il dolore, sono confortevoli e comodi da usare.
Benactiv è un marchio dell'azienda Safte che commercializza indumenti snellenti e dimagranti. Fra i prodotti più venduti: fasce steccate termodinamiche, guaine, pantaloncini e bermuda dimagranti.
KSP si occupa della produzione e della vendita di prodotti che possono aiutare a migliorare la vita quotidiana di coloro che hanno un mobilità ridotta. KSP vende ausili per la mobilità, come scooter elettrici, carrozzine, deambulatori e rollator, che permettono all'anziano o al disabile di muoversi in maniera confortevole e sicura. Inoltre commercializzano anche ausili per garantire una maggiore autonomia a casa, come ausili per il bagno, lettini, sollevatori, materassi speciali.

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente