Filtra per

Tutori - Scudovaris - Tenortho - Safte

I tutori sono supporti di immobilizzazione di alcune articolazioni del corpo. Grazie a fasce elastiche di controllo e grazie a un innovativo e anatomico sistema di sostegno, i tutori impediscono movimenti errati che potrebbero aggravare le condizioni di salute della zona immobilizzata.

All’interno del nostro shop potrai trovare tutori utili per supportare funzionalmente diverse articolazioni, come ad esempio il tutore funzionale per la spalla sinistra o destra, lo stabilizzatore per il braccio con cinghia, il tutore antilussazione, il tutore spalla e gomito imbottito, anche per bambini, e ancora il reggibraccio di sostegno, il tutore immobilizzatore per abduzione e la gomitiera anti epicondilite.


Scudovaris è un marchio dell'azienda Luropas che commercializza articoli ortopedici per la cura del corpo. Fra i prodotti più venduti: bracciali medicali di vario tipo, gambaletti, calze antitrombo e monocollant.
Tenortho si occupa della produzione e della vendita di articoli ortopedici e per la riabilitazione, adatti a persone di tutte le età. Vi sono prodotti per tutte le parti più delicate del nostro corpo: collo, ginocchia, piedi, spalle, tronco, mani e anca. Fra questi prodotti ortopedici spiccano articoli come collari, corsetti, immobilizzatori della spalla, tutori vari, ortesi, cavigliere e tanto altro ancora. Questi prodotti venduti da Tenortho servono per sostenere, proteggere e alleviare il dolore, sono confortevoli e comodi da usare.
Safte è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di prodotti ortopedici ed articoli post-operatori. Fra i prodotti più richiesti sono presenti corsetti, fasce per stomizzati, plantari, slip post-operatorie ed altri prodotti utili per la protezione delle anche, correttori e separatori delle dita, reggiseni per l'allattamento, ortesi di vario tipo, spugne abrasive per calli e pelle secca e pedaliere elettriche.

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente