Filtra per

Traverse letto - Soffisof - Faaborg Rehab Technic - AllMobility

Le traverse sono accessori di rivestimento del letto, ricoperte da uno strato assorbente che rimane asciutto a lungo. In questo modo, lo strato protettivo impermeabile consente al materasso di potersi tutelare contro ogni rischio di incontinenza, evitando danni al materiale.

All’interno del nostro catalogo di traverse per letto troverai diverse soluzioni con differenti livelli di assorbenza e misure. Potrai dunque individuare volta per volta la soluzione che ritieni essere più adatta per soddisfare le tue esigenze, sia come protezione diretta del letto nelle ipotesi di incontinenza, sia come protezione aggiuntiva in abbinamento ad altri prodotti assorbenti che trovi nel nostro shop.




Soffisof offre assorbenti monouso in grado di dare in ogni momento una sensazione di freschezza e protezione a tutte le persone incontinenti, principalmente neonati ed anziani.
Faaborg Rehab Technic è un marchio dell'azienda Kinemed s.r.l. che commercializza articoli per la movimentazione delle persone anziane, diversamente abili o più in generale di coloro che hanno delle difficoltà motorie. Fra i prodotti maggiormente richiesti: sollevatori elettrici che garantiscono un'estrema sicurezza durante l'utilizzo ed imbracature speciali per spostare più facilmente e velocemente il paziente.
AllMobility si occupa della vendita di svariati prodotti utili principalmente per anziani e disabili, ma in generale per tutte quelle persone che hanno una mobilità ridotta. Sono molto venduti articoli per la mobilità come deambulatori, rollator, carrozzine e bastoni, che aiutano l'utilizzatore a muoversi in sicurezza. AllMobility è anche specializzata nella vendita di articoli che garantiscono una maggior autonomia in casa agli utenti, come ad esempio sedute per la doccia, tavolini ergonomici regolabili, piatti e posate speciali, articoli per l'igiene personale, cuscini e altro.

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente