Filtra per
Spedizione gratuita - Safte - LabEvento - Colpharma
Safte è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di prodotti ortopedici ed articoli post-operatori. Fra i prodotti più richiesti sono presenti corsetti, fasce per stomizzati, plantari, slip post-operatorie ed altri prodotti utili per la protezione delle anche, correttori e separatori delle dita, reggiseni per l'allattamento, ortesi di vario tipo, spugne abrasive per calli e pelle secca e pedaliere elettriche.
Laboratori Evento è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di ausili per il trattamento e per la prevenzione delle piaghe da decubito e di articoli sanitari, ideali per le persone anziane. Fra i prodotti più venduti: cuscini, materassi e salvagambe antidecubito, poltrone, paracolpi, talloniere e pigiami studiati appositamente per gli incontinenti.
Colpharma è un'azienda che si occupa anche della commercializzazione di dispositivi medicali e di prodotti per la protezione da virus e batteri. Fra i prodotti più venduti sono presenti pulsossimetri che permettono di monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca ed articoli per la protezione come schermi protettivi in plexiglass che permettono di separare efficacemente l'utente dai clienti.
Laboratori Evento è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di ausili per il trattamento e per la prevenzione delle piaghe da decubito e di articoli sanitari, ideali per le persone anziane. Fra i prodotti più venduti: cuscini, materassi e salvagambe antidecubito, poltrone, paracolpi, talloniere e pigiami studiati appositamente per gli incontinenti.
Colpharma è un'azienda che si occupa anche della commercializzazione di dispositivi medicali e di prodotti per la protezione da virus e batteri. Fra i prodotti più venduti sono presenti pulsossimetri che permettono di monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca ed articoli per la protezione come schermi protettivi in plexiglass che permettono di separare efficacemente l'utente dai clienti.