Filtra per
Spedizione gratuita - CA-MI - Levitas - Colpharma
CA-MI si occupa della commercializzazione di dispositivi elettromedicali di vario tipo. Il suo punto di forza è la produzione e la vendita di aspiratori chirurgici, apparecchi per aerosolterapia e inalatori termali. CA-MI fornisce anche tanti altri articoli come: bilance, dispositivi per la diagnostica, stetoscopi e termometri digitali.
Levitas è un marchio dell'azienda Moretti che commercializza con il marchio Levitas i prodotti per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito. Tra i prodotti più venduti ci sono materassi statici e ad aria, cuscini antidecubito ad acqua, velli sintetici e velli in montone naturale. Disponibile inoltre un vasto assortimento di kit completi per l'antidecubito specifici in base al rischio: basso, moderato e alto.
Colpharma è un'azienda che si occupa anche della commercializzazione di dispositivi medicali e di prodotti per la protezione da virus e batteri. Fra i prodotti più venduti sono presenti pulsossimetri che permettono di monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca ed articoli per la protezione come schermi protettivi in plexiglass che permettono di separare efficacemente l'utente dai clienti.
Levitas è un marchio dell'azienda Moretti che commercializza con il marchio Levitas i prodotti per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito. Tra i prodotti più venduti ci sono materassi statici e ad aria, cuscini antidecubito ad acqua, velli sintetici e velli in montone naturale. Disponibile inoltre un vasto assortimento di kit completi per l'antidecubito specifici in base al rischio: basso, moderato e alto.
Colpharma è un'azienda che si occupa anche della commercializzazione di dispositivi medicali e di prodotti per la protezione da virus e batteri. Fra i prodotti più venduti sono presenti pulsossimetri che permettono di monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca ed articoli per la protezione come schermi protettivi in plexiglass che permettono di separare efficacemente l'utente dai clienti.