Filtra per

Spalla - braccio - Scudovaris - Wellys - Alboland s.r.l.

I prodotti per spalla e braccio sono tutori di stabilizzazione necessari per potersi garantire una buona immobilità dell’arto superiore, agevolando in tal modo un migliore controllo dei movimenti funzionali grazie a un supporto che si adatta anatomicamente all’articolazione.

Grazie alle sue capacità, l’uso di innovativi tessuti elastici e non solo, i tutor di stabilizzazione di spalla e braccio consentono di sostenere il braccio verso l’alto e verso l’interno, in modo tale che la testa omerale rimanga posizionata nella sua cavità, soprattutto nei movimenti verso l’alto ed extra rotazione del braccio. Facile da usare e funzionale, può essere fruito anche durante l’attività quotidiana e sportiva.   


Scudovaris è un marchio dell'azienda Luropas che commercializza articoli ortopedici per la cura del corpo. Fra i prodotti più venduti: bracciali medicali di vario tipo, gambaletti, calze antitrombo e monocollant.
Wellys è un marchio dell'azienda GD Import che commercializza articoli ortopedici e prodotti per migliorare la vita quotidiana delle persone anziane. Fra gli articoli più venduti: tutori per la spalla, cinture lombari, protezioni per il tallone in silicone, correttori da notte per l'alluce, bendaggi per il ginocchio e supporti magnetici per il polso e per la schiena. Inoltre sono anche molto richiesti ausili per la vita quotidiana come sostegni per alzarsi, carrelli porta-spesa, bastoni da passeggio e bidet rimovibili.

Alboland s.r.l. produce e commercializza principalmente prodotti ortopedici, sanitari, antidecubito e medici. Tra gli articoli ortopedici si possono trovare prodotti per la correzione della postura di spalle e schiena, pancere, busti, corsetti e tanti altri ausili per gambe, braccia e caviglie. Alboland s.r.l. commercializza inoltre articoli antidecubito come materassi e cuscini e prodotti medici come stampelle e altri accessori.

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente