Filtra per

Spalla - braccio - Leonardo Ausionline - Ekeep - Gima

I prodotti per spalla e braccio sono tutori di stabilizzazione necessari per potersi garantire una buona immobilità dell’arto superiore, agevolando in tal modo un migliore controllo dei movimenti funzionali grazie a un supporto che si adatta anatomicamente all’articolazione.

Grazie alle sue capacità, l’uso di innovativi tessuti elastici e non solo, i tutor di stabilizzazione di spalla e braccio consentono di sostenere il braccio verso l’alto e verso l’interno, in modo tale che la testa omerale rimanga posizionata nella sua cavità, soprattutto nei movimenti verso l’alto ed extra rotazione del braccio. Facile da usare e funzionale, può essere fruito anche durante l’attività quotidiana e sportiva.   


Leonardo Ausionline è specializzato nella vendita di prodotti per persone diversamente abili e per persone ipovedenti. Tra gli ausili informatici piu venduti ci sono tastiere espanse e semplificate, tastiere a video, mouse a joystick e a trackball, riconoscimento vocale e videoscrittura con sintesi vocale. Inoltre vengono venduti anche ausili per la comunicazione come comunicatori con dispaly dinamico e comunicatori alfabetici portatili, e articoli per la vista come videoingranditori, display braille e lettori daisy.
"Ekeep è un marchio dell'azienda Dual Sanitaly che commercializza articoli ortopedici. I tutori e gli immobilizzatori Ekeep sono muniti di un sistema di tiranti e fibbie per favorire la correzione e la stabilizzazione della postura."

Gima produce e commercializza svariati prodotti medicali in tutto il mondo. Gli articoli più venduti sono dispositivi elettromedicali, come ad esempio inalatori, aerosol e aspiratori, endoscopi, elettrobisturi, dispositivi per la sterilizzazione, borse e lampade medicali. Gima si occupa di vendere anche prodotti utili ad anziani e disabili, come ad esempio carrozzine, deambulatori, ausili per il bagno, materassi e sollevatori.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente