Filtra per

Sicurezza e benessere bambino - CA-MI - Wimed - Turbomed

I prodotti per la sicurezza e benessere del bambino sono una serie di ausili, accessori e dispositivi che migliorano il livello di tutela e di comfort dei più piccoli, destinando loro le migliori soluzioni per la loro igiene.

All’interno del nostro catalogo di prodotti per la sicurezza e benessere del bambino potrai ad esempio acquistare salviette, traverse assorbenti rimboccabili, formulazioni per i bagnetti, baby polvere rinfrescante, oli detergenti dermoprotettivi, pasta barriera allo zinco ossido, foulard assorbenti, materassini per cambio e pulizia dei bambini, aspiratori nasali elettrici, umidificatori a ultrasuoni silenziosi e a risparmio energetico e tantissimi altri prodotti per te e per il tuo piccolo.


CA-MI si occupa della commercializzazione di dispositivi elettromedicali di vario tipo. Il suo punto di forza è la produzione e la vendita di aspiratori chirurgici, apparecchi per aerosolterapia e inalatori termali. CA-MI fornisce anche tanti altri articoli come: bilance, dispositivi per la diagnostica, stetoscopi e termometri digitali.

Wimed opera nel settore homecare e si occupa della vendita di prodotti per anziani e disabili. Gli articoli più venduti sono gli ausili per l'autosufficienza come infila calze, posate speciali e assi di trasferimento per spostarsi dalla carrozzina al letto. Offre anche ausili per la mobilità come carrozzine, scooter, deambulatori e rollator e prodotti per aiutare i malati ad alzarsi e sedersi senza compiere grande sforzi, come per esempio imbracature speciali e sollevatori. Infine Wimed si occupa anche della vendita di ausili antidecubito come cuscini e ciambelle.


Turbomed è un marchio dell'azienda Sanico che commercializza articoli ortopedici e per la riabilitazione post-operatoria. Il catalogo presenta un vasto assortimento di cinture termodinamiche regolabili per il busto, polsiere per alleviare dolori muscolari, ginocchiere di vario tipo e cavigliere elastiche che non danno fastidio e non limitano i movimenti della persona durante l'utilizzo.