Filtra per

Sensori - Leonardo Ausionline - Termigea - Kyara

I sensori sono piccoli accessori utili per rendere più facili alcune funzioni della vita quotidiana, come ad esempio può avvenire nel momento in cui si preferisca accendere una luce o chiamare un supporto.

Personalizzabili e facilmente fruibili, i sensori che trovi all’interno del nostro catalogo comprendono sensori micro light e sensori mini cup, sensori trigger switch e sensori plate, sensori pillow e interfaccia Helpibox, sensori Ablenet e campanelli di chiamata con trasmettitore, oltre a tutto ciò che può erisultare utile per poter rendere più confortevole e efficace la gestione delle proprie esigenze quotidiane in ambito domestico.




Leonardo Ausionline è specializzato nella vendita di prodotti per persone diversamente abili e per persone ipovedenti. Tra gli ausili informatici piu venduti ci sono tastiere espanse e semplificate, tastiere a video, mouse a joystick e a trackball, riconoscimento vocale e videoscrittura con sintesi vocale. Inoltre vengono venduti anche ausili per la comunicazione come comunicatori con dispaly dinamico e comunicatori alfabetici portatili, e articoli per la vista come videoingranditori, display braille e lettori daisy.
Termigea offre principalmente prodotti dedicati ad anziani e disabili. Tra gli ausili che Termigea offre: materassi antidecubito e compressori ad aria, bastoni, stampelle, rollator e deambulatori, ausili per il bagno come maniglie o alzawater. Termigea vende anche molte carrozzine comode con i relativi accessori, letti da degenza, sponde per letti, cuscini di sostegno, poltrone elevabili ed ausili bariatrici.
Kyara è un marchio dell'azienda Moretti che si occupa di tutti quei prodotti che hanno a che fare con la salute, con la cura e con la terapia domiciliare della persona. Tra i prodotti venduti da questa azienda, spiccano articoli come aerosol a compressione e ultrasuoni, t.e.n.s., sanitari, termofori e termometri, che permettono all'utilizzatore di controllare il proprio stato di salute senza uscire dalla proprio zona di comfort, ovvero casa propria.

8 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

8 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente