Filtra per

Sedie, maniglie e accessori - Rehastage - Gima - Alboland s.r.l.

Le maniglie e accessori per vasca da bagno costituiscono utili supporti per migliorare la fruibilità del sanitario da parte di tutte quelle persone che potrebbero avere difficoltà nell’accesso alla vasca o nell’utilizzo delle sue funzioni di lavaggio.

Grazie a comode barre di accesso, da fissare sui bordi della vasca o al muro, sarà possibile scavalcare il bordo più facilmente. Completano il nostro catalogo di maniglie e accessori per vasca da bagno altri supporti ideali per persone deboli e anziani, come sedie girevoli, strisce antiscivolo, sedili di trasferimento, doccette per miscelatori, spugne con manico lungo per lavaggio piedi e set toilette a manico lungo.




Rehastage è un marchio dell'azienda AllMobility Trading che commercializza articoli per migliorare la mobilità e la sicurezza in casa delle persone anziane e disabili. Fra i prodotti più venduti: supporti per alzarsi e sedersi comodamente dal letto, aste di supporto per il bagno, sponde per il letto e maniglie di sollevamento.

Gima produce e commercializza svariati prodotti medicali in tutto il mondo. Gli articoli più venduti sono dispositivi elettromedicali, come ad esempio inalatori, aerosol e aspiratori, endoscopi, elettrobisturi, dispositivi per la sterilizzazione, borse e lampade medicali. Gima si occupa di vendere anche prodotti utili ad anziani e disabili, come ad esempio carrozzine, deambulatori, ausili per il bagno, materassi e sollevatori.


Alboland s.r.l. produce e commercializza principalmente prodotti ortopedici, sanitari, antidecubito e medici. Tra gli articoli ortopedici si possono trovare prodotti per la correzione della postura di spalle e schiena, pancere, busti, corsetti e tanti altri ausili per gambe, braccia e caviglie. Alboland s.r.l. commercializza inoltre articoli antidecubito come materassi e cuscini e prodotti medici come stampelle e altri accessori.

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente