Filtra per

RSA - Kinemed - Tena - Rekordsan

I prodotti per le residenze per anziani sono indispensabili per poter garantire la corretta fruizione di queste strutture da parte degli ospiti. Ausili e ricambi che permetteranno di vivere con maggiore igiene e serenità i momenti nelle residenze, assicurandosi il miglior comfort in ogni situazione.

Proprio per questo motivo all’interno del nostro catalogo di prodotti per le residenze per anziani potrai trovare cuffie shampoo per il lavaggio dei capelli, manopole monouso per l’igiene personale, pannolini traspiranti con cinture di fissaggio, salviette monouso umidificate per il lavaggio del corpo, traverse per il letto ultra assorbenti, assorbenti di protezione per l’incontinenza maschile e molto altro ancora.


Kinemed è un'azienda specializzata nella vendita di prodotti destinati alle strutture per le persone anziane, al settore della riabilitazione sportiva, agli ospedali pubblici e privati, al mondo della salute e del benessere. Fra i prodotti più venduti: ausili bariatrici, deambulatori, calzature speciali, sollevapersone, ausili per il trasferimento e il posizionamento dei pazienti, poltrone multifunzione e bilance pesapersone.

Tena si occupa della commercializzazione di prodotti per persone incontinenti e che hanno delle perdite urinarie costanti. Fra i prodotti più venduti: assorbenti, mutande speciali e pannoloni, che permettono agli utilizzatori di sentirsi protetti, asciutti e liberi da cattivi odori indesiderati.


Rekordsan è un marchio dell'azienda Luropas. Quest'ultima commercializza con il marchio Rekordsan prodotti ortopedici per la cura della persona. A catalogo sono presenti numerosi corsetti, raddrizzaspalle, bende elastiche e cavigliere. Questi articoli garantiscono all'utilizzatore un massimo comfort, dato che non intralciano i movimenti e non danno fastidio. Inoltre servono per proteggere e sostenere parti del corpo delicate come ginocchia o caviglie.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente