Filtra per

Reggiseni - Scudotex - Gima - Hartmann

I reggiseni che trovi all’interno del nostro store online rappresentano il più ampio catalogo di accessori che potresti desiderare: acquistando i reggiseni su Ausilium potrai dunque ottenere i modelli delle migliori marche adatti per qualsiasi tipo di necessità, dall’allattamento alla convalescenza post operatoria.

Tra i reggiseni che abbiamo il piacere di proporti ci sono infatti quelli adatti per l’allattamento, i reggiseni raddrizza spalle, le fasce seno post mastoplastica additiva, il modellatore con stecche, le guaine contenitive, le protesi a goccia e tutto ciò che potresti desiderare per trovare la maggiore sicurezza e il miglior comfort in questa parte così importante e delicata del tuo corpo.


Scudotex è un marchio dell'azienda Luropas che vende prodotti ortopedici per persone di tutte le età. Il catalogo Scudotex presenta corsetti, cinture regolabili post-operatorie, bende elastiche, cavigliere e tanti altri prodotti. Questi articoli garantiscono all'utilizzatore un massimo comfort, non intralciano i movimenti dell'utente e non danno fastidio. Aiutano inoltre a proteggere e sostenere parti del corpo delicate come ginocchia o caviglie.

Gima produce e commercializza svariati prodotti medicali in tutto il mondo. Gli articoli più venduti sono dispositivi elettromedicali, come ad esempio inalatori, aerosol e aspiratori, endoscopi, elettrobisturi, dispositivi per la sterilizzazione, borse e lampade medicali. Gima si occupa di vendere anche prodotti utili ad anziani e disabili, come ad esempio carrozzine, deambulatori, ausili per il bagno, materassi e sollevatori.


Hartmann si occupa della commercializzazione di articoli per l'incontinenza. Fra i prodotti maggiormente venduti: pannoloni, mutandine elastiche a rete riutilizzabili, traverse ultra-assorbenti salvamaterasso e altro ancora.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Reggiseno allattamento e gravidanza
A partire da 52,00 €
Spedizione gratuita

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente