Filtra per

Quadripodi - Gima - Vermeiren - Biomatrix

I quadripodi sono dispositivi di deambulazione pratici e sicuri, con base larga e manici aperti. Con la loro impugnatura anatomica permettono una facile fruizione in qualsiasi condizione, mentre i puntali antiscivolo in gomma morbida ne garantiscono la migliore stabilità in ogni superficie e, tra di esse, anche sui terreni che appaiono essere più sconnessi.

La struttura dei quadripodi è realizzata interamente in alluminio anodizzato, rendendo questo dispositivo un valido accessorio con il passare degli anni, anche nelle ipotesi di utilizzo più intenso. Un accessorio semplice, pratico ed economico, da utilizzarsi per rendere più tutelati i propri spostamenti.


Gima produce e commercializza svariati prodotti medicali in tutto il mondo. Gli articoli più venduti sono dispositivi elettromedicali, come ad esempio inalatori, aerosol e aspiratori, endoscopi, elettrobisturi, dispositivi per la sterilizzazione, borse e lampade medicali. Gima si occupa di vendere anche prodotti utili ad anziani e disabili, come ad esempio carrozzine, deambulatori, ausili per il bagno, materassi e sollevatori.


Vermeiren si occupa della vendita di prodotti per la mobilità e altri ausili per la casa, rivolti principalmente a disabili ed anziani. A disposizione una vasta gamma di carrozzine: manuali, leggere, bariatriche ed elettriche. Vengono inoltre venduti anche articoli per migliorare la mobilità dell'utilizzatore: scooter, rollator e deambulatori. Infine Vermeiren vende anche molti ausili per la casa, come letti elettrici, sollevatori, seggioloni polifunzionali e poltrone.
Biomatrix si occupa della vendita ad ospedali e più in generale a tutte le strutture sanitarie di prodotti per trattare il decubito, per il trasferimento dei pazienti e per la loro riabilitazione. Tra i prodotti più venduti spiccano ausili antidecubito come cuscini e dispositivi di posizionamento, articoli per la riabilitazione, cuscini posturali e collari

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente