Filtra per

Poltrone Elevabili - Intermed - Dualsan - Pride

Come suggerisce il loro stesso nome, le poltrone regolabili sono delle poltrone di nuova generazione, con poggiatesta e supporto lombare elettrico, il cui posizionamento può essere facilmente personalizzato per garantire il miglior comfort di seduta alla persona che sceglier di utilizzare questa confortevole soluzione.

Grazie alle loro alzate veloci e fluide, e alla possibilità di ritornare nella posizione seduta premendo un unico tasto, le poltrone regolabili sono uno dei più efficaci supporti per poter gestire autonomamente e senza fatica i propri movimenti. La struttura della poltrona è in acciaio, mentre i motori che la alimentano sono efficaci, veloci e silenziosi.




Intermed si occupa della vendita di dispositivi elettromedicali, articoli per la diagnostica non invasiva e per la cura della persona. Sono molto apprezzati tutti quei prodotti come aerosol, termometri, lacci emostatici, apparecchi per la magnetoterapia o per il telesoccorso. Intermed offre anche tanti prodotti per il controllo degli organi vitali, come ad esempio steto-fonendoscopi per l'auscultazione.


DualSan è un marchio dell'azienda Dual Sanitaly che vende svariati articoli ortopedici. A catalogo sono presenti 4 linee principali di prodotti: la linea gambaletti e monocollant (terapeutici a contenzione calibrata oppure antitrombo a compressione elastica), la linea contenitiva (speciali indumenti elasticizzati pensati per ottenere un'azione di contenimento che garantisca il massimo benessere), la linea igiene e protezione (mascherine) e la linea curativa (prodotti specifici per il trattamento di verruche, calli, porri e duroni).

Pride è un'azienda che commercializza prodotti che aiutano a migliorare la mobilità e l'autonomia di anziani e disabili. Fra i prodotti più venduti: scooter e carrozzine di vario genere, porta-bastoni e cestini da installare sugli scooter, sistemi di spinta assistita elettronicamente per le carrozzine e poltrone motorizzate.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.