Filtra per

Poltrone a due motori - Coremec - Pride

Le poltrone a due motori sono poltrone alimentate da due distinti motori in grado di consentire all’utilizzatore la migliore gestione di ogni elemento componente la seduta, dallo schienale – imbottito per il massimo comfort in ogni posizione, ai braccioli e al poggiagambe.

Mediante l’utilizzo di alcuni semplici pulsanti, l’anziano o il disabile potrà pertanto gestire in modo completamente autonomo l’utilizzo di questo importante complemento, rendendo la poltrona a due motori un fedele alleato di benessere quotidiano, con cui poter assumere una posizione seduta, una quasi sdraiata o varie posizioni intermedie, a seconda delle sue preferenze e necessità.


Coremec è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di presidi medico-chirurgici come spazzolini a tampone non sterili con l'impugnatura in plastica per la prevenzione dalle infezioni ospedaliere e catini piccoli in cartone pressato monouso.

Pride è un'azienda che commercializza prodotti che aiutano a migliorare la mobilità e l'autonomia di anziani e disabili. Fra i prodotti più venduti: scooter e carrozzine di vario genere, porta-bastoni e cestini da installare sugli scooter, sistemi di spinta assistita elettronicamente per le carrozzine e poltrone motorizzate.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.