Filtra per

Polso - mano - Rekordsan - Sporlastic - Tenortho

I tutori per il polso e mano sono pratici ausili che consentono l’immobilizzazione e la stabilizzazione di questa articolazione, impedendo movimenti errati e scomposti che potrebbero danneggiare una parte del corpo già interessata da traumi, stress, infortuni o decorsi post operatori.

Tra i tutori per il polso e mano acquistabili sul nostro store puoi trovare i supporti magnetici, le polsiere lunghe o corte con velcro, gli immobilizzatori di polso lunghi, la ferula per la flessione del polso, l’estensione delle dita e l’abduzione del pollice, l’ortesi di immobilizzo del pollice, la polsiera con stecca di supporto palmare modellabile e molto altro ancora.


Rekordsan è un marchio dell'azienda Luropas. Quest'ultima commercializza con il marchio Rekordsan prodotti ortopedici per la cura della persona. A catalogo sono presenti numerosi corsetti, raddrizzaspalle, bende elastiche e cavigliere. Questi articoli garantiscono all'utilizzatore un massimo comfort, dato che non intralciano i movimenti e non danno fastidio. Inoltre servono per proteggere e sostenere parti del corpo delicate come ginocchia o caviglie.
Sporlastic è un marchio dell'azienda Tielle Camp che commercializza articoli ortopedici di vario genere. Tra i prodotti più venduti: corsetti elastici in silicone, ginocchiere, cavigliere e bendaggi per la spalla e per il piede.
Tenortho si occupa della produzione e della vendita di articoli ortopedici e per la riabilitazione, adatti a persone di tutte le età. Vi sono prodotti per tutte le parti più delicate del nostro corpo: collo, ginocchia, piedi, spalle, tronco, mani e anca. Fra questi prodotti ortopedici spiccano articoli come collari, corsetti, immobilizzatori della spalla, tutori vari, ortesi, cavigliere e tanto altro ancora. Questi prodotti venduti da Tenortho servono per sostenere, proteggere e alleviare il dolore, sono confortevoli e comodi da usare.

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente