Filtra per

Pinze prensili - Wimed - Dualsan - Chiba - Wimonitor

Le pinze prensili sono dispositivi pratici e sicuri, realizzati in alluminio anodizzato e materiale plastico, che permettono di catturare e tenere degli oggetti di piccole dimensioni in modo efficace. 

Ideali per tutte quelle persone che hanno una ridotta capacità, le pinze prensili sono un oggetto semplice e utile, con cui poter afferrare al meglio prodotti leggeri a distanze variabili. Nel nostro catalogo puoi trovare non solamente le migliori e più affidabili pinze prensili, quanto anche i cinturini regolabili, i ricambi e tutti gli altri accessori che ti permetteranno di ottenere il meglio da questo essenziale supporto per la vita quotidiana.


Wimed opera nel settore homecare e si occupa della vendita di prodotti per anziani e disabili. Gli articoli più venduti sono gli ausili per l'autosufficienza come infila calze, posate speciali e assi di trasferimento per spostarsi dalla carrozzina al letto. Offre anche ausili per la mobilità come carrozzine, scooter, deambulatori e rollator e prodotti per aiutare i malati ad alzarsi e sedersi senza compiere grande sforzi, come per esempio imbracature speciali e sollevatori. Infine Wimed si occupa anche della vendita di ausili antidecubito come cuscini e ciambelle.


DualSan è un marchio dell'azienda Dual Sanitaly che vende svariati articoli ortopedici. A catalogo sono presenti 4 linee principali di prodotti: la linea gambaletti e monocollant (terapeutici a contenzione calibrata oppure antitrombo a compressione elastica), la linea contenitiva (speciali indumenti elasticizzati pensati per ottenere un'azione di contenimento che garantisca il massimo benessere), la linea igiene e protezione (mascherine) e la linea curativa (prodotti specifici per il trattamento di verruche, calli, porri e duroni).
Chiba è un'azienda che commercializza guanti per carrozzina comodi, resistenti e costituiti da cuscinetti ripieni di gel che proteggono il tunnel carpale e i nervi ulnari prevenendone l'intorpidimento ed assorbono le vibrazioni riducendo così l'affaticamento delle mani e delle braccia.
Wimonitor S.r.l. vende dispositivi utili per monitorare i propri pazienti come apparecchiature che segnalano tramite segnale acustico se il paziente si alza dal letto e non ci ritorna dopo un determinato intervallo di tempo.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente