Filtra per

Pieghevoli Elettriche - antano group - Rekordsan - Chiba

Le carrozzine pieghevoli elettriche sono strumenti di mobilità che permettono di poter essere facilmente trasportate ovunque necessitino, grazie all’opportunità di piegarle rapidamente su se stesse, e senza bisogno di smontare batterie o altri elementi.

Grazie alla loro maneggevolezza e alle loro dimensioni compatte, le carrozzine pieghevoli elettriche possono essere utilizzate in tutte le situazioni in cui si desideri sfruttare questo sistema di trasporto, agevolando così il desiderio di movimento del disabile o della persona anziana che ne usufruisce. Facilmente lavabili, imbottite e confortevoli, sono un accessorio indispensabile per assicurarsi la massima libertà in completa autonomia.


Antano Group è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di prodotti che permettono una migliore mobilità e movimentazione di persone e cose. Fra i prodotti più venduti: le carrozzine elettroniche pieghevoli super leggere, rampe di vario tipo (telescopiche, a libro, pieghevoli), montascale a cingoli, a ruote e con poltroncina, aste di sollevamento per anziani e accessori come borsoni per il trasporto di rampe.
Rekordsan è un marchio dell'azienda Luropas. Quest'ultima commercializza con il marchio Rekordsan prodotti ortopedici per la cura della persona. A catalogo sono presenti numerosi corsetti, raddrizzaspalle, bende elastiche e cavigliere. Questi articoli garantiscono all'utilizzatore un massimo comfort, dato che non intralciano i movimenti e non danno fastidio. Inoltre servono per proteggere e sostenere parti del corpo delicate come ginocchia o caviglie.
Chiba è un'azienda che commercializza guanti per carrozzina comodi, resistenti e costituiti da cuscinetti ripieni di gel che proteggono il tunnel carpale e i nervi ulnari prevenendone l'intorpidimento ed assorbono le vibrazioni riducendo così l'affaticamento delle mani e delle braccia.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente