Filtra per

Ausili Ortopedici per i Piedi - Gima - Turbomed - Termigea

I prodotti per i piedi sono soluzioni utili per migliorare la salute e l’igiene di questa importante parte del corpo. Attraverso una fruizione frequente e consapevole delle soluzioni qui a disposizione, sarà dunque possibile idratare, detergere e pulire una zona del corpo particolarmente sollecitata, che spesso è costretta in uno spazio “chiuso” per diverse ore al giorno.

Per questo motivo abbiamo scelto di mettere a disposizione di tutta la nostra clientela i migliori prodotti per i piedi attualmente in commercio: formulazioni di qualità, con prodotti naturali, adatti a tutti i tipi di pelle e, tra di essi, anche quelle più sensibili.


Gima produce e commercializza svariati prodotti medicali in tutto il mondo. Gli articoli più venduti sono dispositivi elettromedicali, come ad esempio inalatori, aerosol e aspiratori, endoscopi, elettrobisturi, dispositivi per la sterilizzazione, borse e lampade medicali. Gima si occupa di vendere anche prodotti utili ad anziani e disabili, come ad esempio carrozzine, deambulatori, ausili per il bagno, materassi e sollevatori.


Turbomed è un marchio dell'azienda Sanico che commercializza articoli ortopedici e per la riabilitazione post-operatoria. Il catalogo presenta un vasto assortimento di cinture termodinamiche regolabili per il busto, polsiere per alleviare dolori muscolari, ginocchiere di vario tipo e cavigliere elastiche che non danno fastidio e non limitano i movimenti della persona durante l'utilizzo.
Termigea offre principalmente prodotti dedicati ad anziani e disabili. Tra gli ausili che Termigea offre: materassi antidecubito e compressori ad aria, bastoni, stampelle, rollator e deambulatori, ausili per il bagno come maniglie o alzawater. Termigea vende anche molte carrozzine comode con i relativi accessori, letti da degenza, sponde per letti, cuscini di sostegno, poltrone elevabili ed ausili bariatrici.

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente