Filtra per

Oli Naturali - Equilibra - Kyara - York

Gli oli naturali sono formulazioni 100% naturali, senza coloranti, in grado di idratare, pelle e capelli senza ungere.

A base di oli derivati dalla spremitura a freddo di alcuni semi particolarmente benefici per le proprietà che possono garantire al nostro organismo, gli oli naturali sono ottimi alleati per potersi garantire i migliori effetti sulla pelle e sulla chioma. Adatti anche alle pelle più sensibili, dermatologicamente testati, sarà sufficiente applicare tali soluzioni sulla parte del corpo interessata e massaggiare delicatamente fino a totale assorbimento, o lasciando in posa per il periodo di tempo consigliato dal produttore.


"Equilibra realizza e commercializza integratori alimentari e prodotti cosmetici. Gli integratori alimentari Equilibria sono specifici per la depurazione, il relax e il riposo notturno, la perdita di peso, l'apporto di vitamine e minerali, la bellezza e il benessere, lo sport e il miglioramento del metabolismo. I cosmetici Equilibria sono prodotti dedicati alla bellezza del corpo, del viso e dei capelli. Si tratta di prodotti naturali con aloe vera, argan, mandorle dolci, carbone attivo, karité."


Kyara è un marchio dell'azienda Moretti che si occupa di tutti quei prodotti che hanno a che fare con la salute, con la cura e con la terapia domiciliare della persona. Tra i prodotti venduti da questa azienda, spiccano articoli come aerosol a compressione e ultrasuoni, t.e.n.s., sanitari, termofori e termometri, che permettono all'utilizzatore di controllare il proprio stato di salute senza uscire dalla proprio zona di comfort, ovvero casa propria.
York è un marchio dell'azienda Safte S.p.a. che commercializza articoli ortopedici e post-operatori. Fra i prodotti più venduti: scarpe post-operatorie con suola angolata, cavigliere stabilizzanti con bendaggio, correttori diurni per l'alluce valgo e raddrizzaspalle che correggono la postura.

13 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

13 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente