Filtra per

Mouse - Leonardo Ausionline - Termigea - Gommasan

Il mouse è un dispositivo necessario per gestire diverse apparecchiature elettroniche. Gli accessori che trovi nel nostro catalogo sono essenziali per garantire a tutti coloro che abbiano difficoltà nell’utilizzo di strumenti più piccoli e complessi, di poter gestire diversi device (dal computer alle app degli smartphone) in modo semplice e autonomo.

Usare i nostri mouse è molto semplice: è infatti sufficiente collegarlo al dispositivo da controllare per permettere un pronto riconoscimento da parte del sistema operativo (Windows, Mac, Linux, Android).

Facilmente fruibile, sarà possibile personalizzare velocità del puntatore, orientamento, funzioni dei pulsanti e tanto altro ancora, per un settaggio mai così su misura.




Leonardo Ausionline è specializzato nella vendita di prodotti per persone diversamente abili e per persone ipovedenti. Tra gli ausili informatici piu venduti ci sono tastiere espanse e semplificate, tastiere a video, mouse a joystick e a trackball, riconoscimento vocale e videoscrittura con sintesi vocale. Inoltre vengono venduti anche ausili per la comunicazione come comunicatori con dispaly dinamico e comunicatori alfabetici portatili, e articoli per la vista come videoingranditori, display braille e lettori daisy.
Termigea offre principalmente prodotti dedicati ad anziani e disabili. Tra gli ausili che Termigea offre: materassi antidecubito e compressori ad aria, bastoni, stampelle, rollator e deambulatori, ausili per il bagno come maniglie o alzawater. Termigea vende anche molte carrozzine comode con i relativi accessori, letti da degenza, sponde per letti, cuscini di sostegno, poltrone elevabili ed ausili bariatrici.
Gommasan è un marchio dell'azienda Luropas S.r.l. che commercializza ciambelle in gomma ed in poliuretano espanso. Questi prodotti possono essere utilizzati come bidet o padelle, per il trattamento dei sintomi da decubito, per alleviare il dolore alla schiena o per una seduta più comoda sulla carrozzina.

14 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

14 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente