Filtra per

Misuratori di Pressione Classici - Logiko - Screen Italia - Moretti - Hartmann

I misuratori di pressione classici sono dispositivi utili per la misurazione della pressione tradizionale della pressione: grazie alla facilità di utilizzo e all’attendibilità della misurazione, rappresentano un accessorio fondamentale per tutti coloro i quali desiderano monitorare in modo puntuale la pressione arteriosa.

Gli accessori sono dotati di bracciale in nylon con chiusura a velcro e anello in metallo, monopalla in pvc con valvola di ritegno a sfera interamente in metallo cromato, rubinetto dell’aria interamente in metallo cromato con regolazione dello sfiato dell’aria attraverso la valvola a vite. Dispongono inoltre di pratico contenitore per riporre l’accessorio una volta terminata la fase di utilizzo.


Logiko è un marchio dell'azienda Moretti che commercializza misuratori di pressione, steto-fonendoscopi professionali e vari accessori e parti di ricambio. Sono disponibili diversi modelli di sfigmomanometri: elettronici, da polso e da tavolo, ad aneroide, da tavolo, da parete e palmari.
Screen Italia è un marchio dell'azienda Unifarma Distribuzione Spa che commercializza test rapidi autodiagnostici. Fra i più venduti: test rapidi per la rilevazione di cocaina, di marijuana, di sangue occulto nelle feci, test per la fertilità, test di autodiagnosi per la menopausa e per l'HIV.

Moretti è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di dispositivi medici, prodotti sanitari e per l'home care. Fra i prodotti più venduti: articoli come aerosol, carrozzine, rollator, sollevamalati, deambulatori ed ausili per la vita quotidiana utili per aumentare l'autonomia e il benessere a casa.


Hartmann si occupa della commercializzazione di articoli per l'incontinenza. Fra i prodotti maggiormente venduti: pannoloni, mutandine elastiche a rete riutilizzabili, traverse ultra-assorbenti salvamaterasso e altro ancora.

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente