Premium

Mepilex Border Lite: Medicazione in Schiuma di Poliuretano Assorbente Sottile con Bordo Integrato con Tecnologia Safetac

Codice Prodotto
SDR-20000

Medicazione assorbente in schiuma di poliuretano, studiata per una vasta gamma di ferite. Minimizza il dolore percepito dal paziente ai cambi di medicazione. Medicazione completa, facile da usare, non necessita extra-fissaggio.

  • Pagamento in contrassegno disponibile
A partire da 19,00 €
Il prezzo include IVA 22%
Disponibilità Immediata

Medicazione “all-in-one” in schiuma di poliuretano sottile, assorbente. Mepilex Border Lite è una medicazione in schiuma di poliuretano sottile, con bordo, per lesioni acute o croniche scarsamente essudanti, come le lesioni diabetiche o le ferite post-operatorie. Grazie a Safetac, Mepilex Border Lite riduce al minimo il dolore e il danno alla lesione o alla cute al cambio della medicazione.

  • Safetac riduce al minimo dolore e trauma al cambio di medicazione
  • Gestione dell’essudato efficace con minore rischio di macerazione3 Medicazione “all in one” per lesioni croniche, come le ulcere del piede diabetico
  • Resistente all’acqua, con film esterno, barriera a batteri e virus
  • Quando usare Mepilex Border Lite Mepilex Border Lite è una medicazione “all in one” in schiuma di poliuretano, ideale per un’ampia gamma di lesioni scarsamente essudanti; in particolare lesioni croniche, come ulcere da pressione e ulcere del piede diabetico.
  • La medicazione, morbida e conformabile, mantiene l’ambiente umido per la ferita, favorendone così la guarigione in ; sigilla i margini della lesione, riduce al minimo il rischio di macerazione.
  • Di facile uso, la medicazione è resistente all’acqua ed è dotata di film esterno, barriera a batteri e virus. Mepilex Border Lite è una medicazione Safetac, quindi assicura meno dolore ai pazienti al cambio della medicazione e alla rimozione; facile da rimuovere e riposizionare, non lascia residui nella lesione e produce meno odore. Ciò la rende una scelta ideale per tutte le lesioni croniche scarsamente essudanti, come le ulcere da pressione e le lesioni diabetiche.
  • Usare Mepilex Border Lite nei seguenti casi: Per lesioni croniche scarsamente essudanti, come le ulcere del piede diabetico e le ulcere da pressione, oppure per lesioni acute come le lesioni post-operatorie.

Per mantenere un ambiente umido per la ferita, fornendole le condizioni ideali per la guarigione

Informazioni utili
Copyright © 2013-present Magento, Inc. Tutti i diritti riservati.