Filtra per

Materassi in Espanso - Levitas - Faaborg Rehab Technic - Chinesport

I materassi ad espanso sono speciali materassi in grado di ridurre diversi fastidi e dolori alla schiena e in altre parti del corpo. Realizzati con poliuretano, sono in grado di adattarsi perfettamente alla forma e al peso del corpo, garantendo il miglior comfort per quelle persone che desiderano trovare una maggiore attitudine nel riposo.

Con queste caratteristiche, i materassi ad espanso sono sicuramente una delle migliori opzioni a disposizione di tutte quelle persone che hanno la necessità di trascorrere molto tempo a letto, e che non desiderano sperimentare i tradizionali fastidi fisici che possono invece essere provati quando si è costretti in una posizione per molte ore.


Levitas è un marchio dell'azienda Moretti che commercializza con il marchio Levitas i prodotti per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito. Tra i prodotti più venduti ci sono materassi statici e ad aria, cuscini antidecubito ad acqua, velli sintetici e velli in montone naturale. Disponibile inoltre un vasto assortimento di kit completi per l'antidecubito specifici in base al rischio: basso, moderato e alto.
Faaborg Rehab Technic è un marchio dell'azienda Kinemed s.r.l. che commercializza articoli per la movimentazione delle persone anziane, diversamente abili o più in generale di coloro che hanno delle difficoltà motorie. Fra i prodotti maggiormente richiesti: sollevatori elettrici che garantiscono un'estrema sicurezza durante l'utilizzo ed imbracature speciali per spostare più facilmente e velocemente il paziente.

Chinesport si occupa di tutti i prodotti che hanno a che fare con la riabilitazione e con la fisioterapia. Gli articoli più venduti sono dispositivi per la ginnastica medica e posturale come ad esempio spalliere, materassi, fasce ed elastici, lettini per terapie, prodotti per la riabilitazione come cyclette, vogatori e stepper, ed anche articoli per anziani e disabili come speciali imbracature, sollevatori, corsetti ed ausili per il trasferimento.