Filtra per

Materassi Antidecubito - Moretti - LifeMed - Invacare

I materassi antidecubito sono strumenti consigliati per prevenire e trattare le piaghe da decubito, rivolgendosi pertanto a tutte quelle persone che sono interessate da terapie a lungo termine e domiciliari, e che per tale motivo si trovano costrette nelle stesse posizioni per molte ore al giorno.

Grazie alle specifiche caratteristiche di cui sono dotati i materassi antidecubito, questi accessori riescono a creare una facile alternanza dei punti di contatto, realizzando un delicato massaggio che favorirà la circolazione del sangue e la migliore ossigenazione dei tessuti.

Disponibili anche i kit completi, o i singoli ricambi, dai materassi ai compressori.




Moretti è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di dispositivi medici, prodotti sanitari e per l'home care. Fra i prodotti più venduti: articoli come aerosol, carrozzine, rollator, sollevamalati, deambulatori ed ausili per la vita quotidiana utili per aumentare l'autonomia e il benessere a casa.


LifeMed è un marchio dell'azienda Intermedche si occupa di prodotti elettromedicali e per la diagnostica non invasiva, per un uso domiciliare o in studio medico. Fra i prodotti più venduti: dispositivi per l'aerosolterapia, apparecchi per l'auscultazione, articoli per la cura della persona come prodotti per la magnetoterapia, misuratori di pressione, spirometri, bilance di vario tipo.
Invacare si occupa della vendita di prodotti che garantiscono una maggior mobilità all'utilizzatore e di ausili per la casa per anziani e disabili. Fra tutti i prodotti per la mobilità: carrozzine manuali, elettriche e leggere, deambulatori, rollator e scooter. Tra gli ausili per la casa i più venduti sono letti elettrici, poltrone elevabili, imbracature speciali, sedie da doccia, sgabelli, rialzi per il water e tanti altri prodotti che garantiscono all'utente un massimo comfort e un'elevata sicurezza.

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente