Filtra per

Letti e sollevatori - Levitas - AllMobility

Le protezioni letto e carrozzina garantiscono la sicurezza degli anziani, dei disabili e dei malati durante il riposo e la degenza oppure durante gli eventuali spostamenti, sia in casa che fuori casa.
I nostri articoli sono la combinazione di
sicurezza e attenzione al benessere dell’utilizzatore. Una cintura di sicurezza, per esempio, deve consentire il bloccaggio, ma non deve esercitare una pressione troppo forte su braccia, gambe e polsi.
Per questo motivo proponiamo cinture di fissaggio con chiusure meccaniche o magnetiche, pettorine e cinture di sicurezza pelviche, guanti imbottiti con una lastra sul palmo realizzati per ridurre la prensilità del paziente e ferma polsi in lana merino. La nostra selezione di
protezioni per letto e carrozzina non finisce qui, e include anche i pigiami con le cerniere, raccomandati durante i periodi di degenza in ospedale e a casa.


Levitas è un marchio dell'azienda Moretti che commercializza con il marchio Levitas i prodotti per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito. Tra i prodotti più venduti ci sono materassi statici e ad aria, cuscini antidecubito ad acqua, velli sintetici e velli in montone naturale. Disponibile inoltre un vasto assortimento di kit completi per l'antidecubito specifici in base al rischio: basso, moderato e alto.
AllMobility si occupa della vendita di svariati prodotti utili principalmente per anziani e disabili, ma in generale per tutte quelle persone che hanno una mobilità ridotta. Sono molto venduti articoli per la mobilità come deambulatori, rollator, carrozzine e bastoni, che aiutano l'utilizzatore a muoversi in sicurezza. AllMobility è anche specializzata nella vendita di articoli che garantiscono una maggior autonomia in casa agli utenti, come ad esempio sedute per la doccia, tavolini ergonomici regolabili, piatti e posate speciali, articoli per l'igiene personale, cuscini e altro.

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente